Isola 13, Francesco Monte in lacrime si sfoga con Marco Ferri e Paola Di Benedetto

Francesco Monte si lascia andare ad un momento di tristezza ricordando i mesi passati, quando è stato mollato da Cecilia Rodriguez. Il giovane naufrago dell’Isola dei Famosi 13 trova però subito conforto in Marco Ferri e, soprattutto, nella bellissima Paola Di Benedetto.

da , il

    Isola 13, Francesco Monte in lacrime si sfoga con Marco Ferri e Paola Di Benedetto

    Francesco Monte in lacrime per Cecilia Rodriguez all’Isola dei Famosi 13, il giovane si sfoga con Marco Ferri e Paola di Benedetto. Non dev’essere stato un periodo facile, per il bellissimo Francesco Monte. Negli ultimi mesi la sua vita è stata completamente stravolta, a partire dal giorno in cui la sua – ormai ex – fidanzata Cecilia lo ha lasciato in diretta durante una puntata del GF Vip 2 per un altro uomo. Adesso però l’ex tronista si è tuffato in una nuova avventura, e sull’Isola dei Famosi 13 potrebbe addirittura aver trovato l’amore.

    Francesco Monte piange per Cecilia Rodriguez

    Nelle scorse ore il pubblico ha potuto assistere ad una diretta dell’Isola dei Famosi 13 che ha lasciato tutti stupiti. Francesco Monte si è infatti lasciato andare ad un momento di tristezza davanti alle telecamere. Il giovane, in lacrime, ammette di aver avuto “un momentino mio”.

    Solo quattro mesi fa, l’ex tronista è stato lasciato in diretta da Cecilia Rodriguez, che si è innamorata di un altro uomo. Sebbene Francesco abbia rialzato subito la testa, questa sconfitta amorosa sembra difficile da digerire. Sull’Isola, il ragazzo ha avuto quindi un attimo di cedimento, ma per fortuna può contare sui suoi compagni d’avventura.

    Marco Ferri, il giovane modello e influencer, lo ha subito consolato: “Io e Francesco ci siamo entrambi lasciati da poco con le nostre ex fidanzate” – ha rivelato durante un confessionale. I due ragazzi, accomunati da questa difficile esperienza, sembrano aver stretto un bel legame.

    Ma le parole più confortanti arrivano da Paola Di Benedetto, che sotto le coperte riesce a far tornare il sorriso al bel Monte: “L’importante è che razionalizzi il tutto” – ha spiegato la splendida ex Madre Natura. E Francesco scoppia a ridere, chiamandola scherzosamente “dottoressa”.

    Tra i due è nato un bellissimo feeling, e l’ex tronista ha già ammesso di provare alcuni sentimenti per Paola. Sta per nascere una storia d’amore sotto il sole dell’Honduras? Presto Cecilia potrebbe essere solo un lontano ricordo…

    Francesco Monte, le foto dell'ex tronista di Uomini e Donne