Isola 13, Francesco Monte riceve il Tapiro d’oro per il ‘canna-gate’

Francesco Monte, ex naufrago dell’Isola dei Famosi 2018, riceve il Tapiro d’oro per le accuse nei suoi confronti di aver portato della marijuana in Honduras. Il giovane, inoltre, è stato avvistato da Valerio Staffelli mentre stava andando a cena con la sua ex Cecilia Rodriguez…

da , il

    Isola 13, Francesco Monte riceve il Tapiro d’oro per il ‘canna-gate’

    Isola dei Famosi 13: Francesco Monte riceve il Tapiro d’oro per il “canna-gate”. L’ex naufrago del reality show di Canale 5 è stato accusato da Eva Henger di aver portato della droga sull’Isola. Per potersi difendere, Francesco Monte ha deciso di abbandonare la trasmissione e di tornare in Italia. Ma le polemiche sulla questione non si placano, e Valerio Staffelli di Striscia la Notizia questa sera gli consegna il Tapiro d’oro. C’è anche una piccola sorpresa per tutti i fan di Monte: il ragazzo, raggiunto dall’inviato di Striscia, era in dolce compagnia.

    Francesco Monte: “Non ho comprato droga”

    Continuano le polemiche sul cosiddetto “canna-gate”: Francesco Monte, accusato da Eva Henger di aver portato sull’Isola della marijuana, riceve il Tapiro d’oro di Striscia la Notizia.

    L’ex naufrago, che ha deciso di lasciare l’Isola per poter chiarire la vicenda che lo ha visto protagonista, mantiene la sua posizione difensiva. Lo ha rivelato ai microfoni di Verissimo qualche giorno fa, e continua a ribadirlo anche oggi, a Valerio Staffelli – l’incaricato della consegna del Tapiro.

    “Certo che non l’ho comprata” – dichiara Monte rispondendo alle domande dell’inviato di Striscia relative al presunto acquisto di marijuana in Honduras. Ma alle insistenze di Staffelli di giurare, il ragazzo cerca di svicolare: “Dai, basta!”.

    La questione non sembra essere ancora chiarita, anche perché è possibile che, al loro rientro in Italia, altri naufraghi confermino le parole della Henger. “Sentiremo quello che hanno da dire” – conclude Francesco.

    Ma c’è ancora un’altra novità per tutti i fan di Monte: il ragazzo è stato raggiunto da Staffelli a Milano, mentre si stava recando a cena assieme alla sua ex fidanzata Cecilia Rodriguez. “Voci di corridoio dicono che il reality era tutto organizzato, che lei avrebbe dovuto vincere l’Isola e poi sarebbe tornato da Cecilia…” – insiste Valerio. “È vero che era tutto organizzato?”.

    “No, perché si mette in dubbio tutto il mondo televisivo e tutto lo svolgimento dei programmi” – spiega Monte. Resta solo da chiarire come mai Francesco e Cecilia continuino ad uscire insieme, dopo la burrascosa fine della loro relazione.

    Francesco Monte, le foto dell'ex tronista di Uomini e Donne