Isola 13, il dramma di Francesca Cipriani: Ho sofferto per il bullismo

Francesca Cipriani si è sfogata con i suoi compagni d’avventura all’Isola dei Famosi 13, raccontando alcuni episodi del suo passato. Da ragazzina ha sofferto molto a causa del bullismo e ha trascorso un’adolescenza difficile proprio per le continue critiche ricevute.

da , il

    Isola 13, il dramma di Francesca Cipriani: Ho sofferto per il bullismo

    Isola dei Famosi 13, Francesca Cipriani racconta il dramma del bullismo che ha vissuto da ragazzina. L’abbiamo sempre vista allegra e brillante, piena di energia e solarità. Anche sull’Isola dei Famosi 2018 ha mostrato di avere un gran carattere e spesso è sopra le righe, ma da qualche giorno ha iniziato a lasciarsi andare. Francesca Cipriani, in un momento di tranquillità con alcune sue colleghe di reality, si è sfogata e ha raccontato loro della sua adolescenza difficile, quando ha dovuto combattere contro il bullismo.

    Francesca Cipriani vittima di bullismo

    “Fin dall’età di 12 anni mi hanno detto che ero brutta, che facevo schifo, che ero un mostro” – ha rivelato Francesca Cipriani con le lacrime agli occhi. La naufraga ha aperto il suo cuore e ha raccontato a Rosa Perrotta e Paola Di Benedetto i terribili anni in cui è stata vittima di pesanti critiche nei suoi confronti.

    “Mi hanno fatto piangere ogni giorno. Ho sofferto di bullismo, gli anni più brutti della mia vita! Secondo me io non vado bene così, volevo dare uno schiaffo morale a tutti”. Francesca non si sente ancora a suo agio, da questo arriva la sua ricerca costante di una perfezione fisica che, probabilmente, sentirà di non riuscire mai a raggiungere.

    “Mi vedo ancora oggi con gli occhi di quando avevo 12 anni, mi guardo allo specchio e vedo sempre che c’è qualcosa che non va. Non sono una pazza o una superficiale, come possono pensare molti. Devo superare da sola questa cosa che non mi vedo mai bene”.

    Anche in amore ci sono stati problemi: “Non riesco a cancellare quei ricordi, gli uomini che ho avuto non mi hanno mai aiutata. Mi fa male che dicano che sia stupida”.

    Isola dei Famosi 2018, le foto dei concorrenti