Isola dei Famosi 13, Chiara Nasti ha lasciato il reality

Ad appena una settimana dall’inizio del reality show di Canale 5, arriva il primo abbandono. È ufficiale, Chiara Nasti ha deciso di lasciare l’Isola dei Famosi 13. La giovane fashion blogger non è riuscita a sopportare le privazioni e la mancanza della sua famiglia.

da , il

    Isola dei Famosi 13, Chiara Nasti ha lasciato il reality

    Chiara Nasti lascia l’Isola dei Famosi 13, è arrivata la conferma ufficiale. La giovane fashion blogger ha deciso di rinunciare dopo appena una settimana dall’inizio del suo percorso all’Isola dei Famosi 2018. Il settimanale Spy è stato il primo a dare notizia dell’abbandono da parte di uno dei naufraghi di questa edizione, e gli indizi portavano a pensare alla bella Chiara Nasti. Adesso è arrivata l’ufficialità: è proprio la giovane concorrente ad aver preso la drastica decisione. Ecco i motivi della sua scelta.

    Chiara Nasti lascia l’Isola

    Lo scorso lunedì 22 gennaio 2018 è iniziata una nuova edizione dell’Isola dei Famosi. I naufraghi, durante la settimana appena trascorsa, hanno dovuto fare i conti non solo con la difficoltà nel guadagnarsi il cibo, ma anche con il maltempo. Nei giorni scorsi infatti le spiagge di Cayos Cochinos sono state colpite a lungo da temporali tropicali. Il settimanale Spy ha annunciato in anteprima l’abbandono di uno dei naufraghi: “Un concorrente del reality Isola dei famosi non ce l’ha fatta e, poche ore fa, si è autoeliminato lasciando la trasmissione. Chi sarà?” – si legge sul magazine.

    A tirare i remi in barca è la fashion blogger Chiara Nasti, che dopo aver passato la settimana sull’Isola del Peor non ce l’ha fatta e ha deciso di rinunciare all’avventura. In un primo momento i suoi compagni erano riusciti a farla desistere, ma ieri la giovane influencer ha fatto sapere di voler tornare in Italia, dalla sua famiglia. La Nasti non riusciva più a sopportare la lontananza dai suoi cari, in particolare dal suo fidanzato Ugo.

    I dettagli dell’abbandono di Chiara Nasti verranno rivelati nel corso della seconda puntata dell’Isola dei Famosi 13, in onda stasera su Canale 5. Inoltre scopriremo il primo eliminato di questa edizione: chi sarà, tra il giovane influencer Marco Ferri e l’ex pornostar Eva Henger, a dover dire addio all’Isola?

    Chiara Nasti, le foto più belle dell'influencer