Isola dei Famosi 13, malore per Francesca Cipriani: la naufraga lascia il reality?

Nelle scorse ore, Francesca Cipriani ha accusato un malore sull’Isola dei Famosi 13. La prorompente showgirl è stata subito aiutata dai suoi compagni d’avventura, ma alla fine sono dovuti intervenire i medici della produzione, che l’hanno portata in ospedale.

da , il

    Isola dei Famosi 13, malore per Francesca Cipriani: la naufraga lascia il reality?

    Francesca Cipriani ha lasciato l’Isola dei Famosi 13 a causa di un malore. La bella showgirl, a pochi giorni dall’inizio del reality, ha accusato un improvviso capogiro che l’ha portata quasi a svenire. Si torna quindi a parlare di lei, che sin dai primi istanti della diretta, ancor prima di arrivare all’Isola dei Famosi, ha attirato le attenzioni del pubblico. Stavolta però la sua partecipazione alla trasmissione di Canale 5 potrebbe essere a rischio, ecco che cosa le è successo.

    Il malore di Francesca Cipriani

    Qualche ora fa, Francesca Cipriani ha avuto un improvviso giramento di testa, che ha preoccupato i suoi compagni d’avventura. La showgirl si è sentita male e sarebbe svenuta a terra, se gli altri naufraghi non l’avessero subito soccorsa.

    In molti si sono dati da fare per aiutarla, sdraiandola all’ombra e sollevandole le gambe per farla riprendere. Purtroppo questi semplici accorgimenti non sono stati sufficienti: poiché le condizioni di Francesca non stavano migliorando, è dovuto intervenire lo staff.

    I medici della produzione hanno verificato cosa stava accadendo e hanno deciso di portare via la Cipriani, per sottoporla ad alcuni accertamenti. La pagina ufficiale di Instagram della showgirl ha rivelato pochi minuti fa che la concorrente è appena rientrata in gioco, dopo essersi ripresa alla grande dal malore. Per il momento dunque il pericolo è scampato.

    Inizialmente, alcuni avevano pensato che Francesca stesse fingendo, per attirare l’attenzione. Le stesse accuse le erano state mosse durante la prima puntata dell’Isola, quando la donna si è rifiutata di lanciarsi dall’elicottero accusando un forte attacco di panico. Stavolta però le condizioni di salute della Cipriani hanno destato preoccupazione anche ai più scettici.

    Isola dei Famosi 2018, le foto dei concorrenti