Isola dei famosi 2015, Rocco Siffredi senza veli a Playa Desnuda [FOTO]

da , il

    Rocco Siffredi è stato il protagonista assoluto della sesta puntata dell’Isola dei famosi 2015. Dopo aver incredibilmente perso la sfida al televoto contro il giovane e sensuale attore Andrea Montovoli con una percentuale davvero impensabile (il 63%), il celebre e famoso attore di film per adulti è sbarcato a Playa Desnuda. Senza neanche aspettare la domanda della conduttrice televisiva Alessia Marcuzzi, il regista di film a luci rosse si è prontamente spogliato in diretta televisiva senza nemmeno passare dal paravento e scatenando risate, imbarazzo e applausi in studio. Per lui spogliarsi, è stato davvero un gioco da ragazzi come ha osservato la moglie Rozsa Tassi. L’hashtag #roccoseiunmito è subito diventato trend topic di Twitter.

    Rocco Siffredi si è dunque salvato in extremis facendo impennare gli ascolti tv: 5.211.000 con uno share del 24,42%. Nella puntata dello spogliarello di Siffredi è stata eliminata l’ex concorrente di Masterchef, Rachida, che negli ultimi giorni aveva pesantemente insultato, discriminato e offeso la sorella minore di Belen: la showgirl argentina Cecilia Rodriguez.

    GUARDA LE FOTO DI ROCCO SIFFREDI E DELLA MOGLIE ROZSA TASSI

    Il modello francese Brice Martinet e Le Donatella sono tornate a Playa Uva. I nominati della settimana sono il sexy attore di CentoVetrine, Alex Belli, e il grande favorito della vigilia, il cantante sardo Valerio Scanu. Chi è il vostro naufrago preferito della decima edizione dell’Isola dei famosi? Votate il nostro sondaggio presente qui sotto!