Isola dei famosi 2017: cast, concorrenti, news e anticipazioni [FOTO]

da , il

    L’Isola dei famosi 2017 andrà in onda il 30 gennaio su Canale 5. Dopo la fine della prima edizione del Grande Fratello Vip, l’attenzione degli appassionati di gossip e reality show si è spostata sull’Isola dei famosi. Sono davvero tanti i gossip, le news e le anticipazioni che circolano con una certa insistenza sul web e sulla stampa rosa in merito al cast, ai concorrenti, alla data di inizio e all’inviato del popolare e chiacchierato reality show di Canale 5.

    La conduttrice

    La conduttrice tv Alessia Marcuzzi è stata confermata per la terza edizione consecutiva al timone dell’Isola dei famosi. Alvin non sarà più l’inviato del reality show di Canale 5. Chi sarà il suo successore? Inizialmente si era diffuso il nome del divo del cinema a luci rosse Rocco Siffredi. La sua candidatura è stata però bocciata dagli autori del programma. Il nuovo inviato sarà l’ex calciatore della Sampdoria ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, Stefano Bettarini.

    GUARDA LE FOTO DEL MATRIMONIO DI ALESSIA MARCUZZI E PAOLO CALABRESI MARCONI

    L’opinionista

    I due opinionisti dell’ultima edizione del reality show di Canale 5, il direttore del settimanale di gossip Chi Alfonso Signorini e la star tv Mara Venier, lasciano il posto alla vincitrice dell’Isola dei famosi 6 nonché ed deputata di Rifondazione comunista Vladimir Luxuria.

    GUARDA LE FOTO DI MARA VENIER E NICOLA CARRARO

    I concorrenti

    Chi ha ufficializzato i nomi dei primi concorrenti dell’Isola dei famosi 2017. Chi sono i partecipanti della nuova edizione dell’Isola dei famosi? L’ex modello e attore israeliano Raz Degan, l’attore e comico Massimo Ceccherini, la showgirl Samantha De Grenet, l’ex star del Bagaglino e attrice Nathalie Caldonazzo, l’attrice Eva Grimaldi, il chirurgo dei vip Giacomo Urtis, il modello Simone Susinna, il regista Giulio Base e il rapper di Amici di Maria De Filippi Moreno. Verissimo ha ufficializzato due coppie di concorrenti: la truffatrice Wanna Marchi con la figlia Stefania Nobile e il duo comico composto da Andrea Roncato e Gigi Sammarchi. Dopo un’ondata di proteste e indignazione, Mediaset ha escluso Wanna Marchi e la figlia dal cast prima dell’inizio del reality show. Andrea e Gigi hanno invece rifiutato l’Isola dei famosi. Gli altri concorrenti sono: l’attrice di film per adulti Malena la Pugliese, la modella brasiliana Dayane Mello, la cantante neomelodica Nancy Coppola e il modello Andrea Marcaccini.

    GUARDA LE FOTO DI ALDO MONTANO E OLGA PLACHINA