Isola dei Famosi 2017: il cachet da record di Paola Barale [FOTO]

da , il

    Per la sua partecipazione all’Isola dei Famosi 2017, Paola Barale avrebbe ricevuto un cachet da record. Stando ad un’indiscrezione pubblicata dal settimanale Oggi, la showgirl piemontese avrebbe deciso di partire per l’Honduras per fare una sorpresa a Raz Degan non solo mossa dal desiderio di sostenere e rivedere il suo ex ma anche da un compenso difficile da rifiutare: Paola avrebbe ricevuto ben 100mila euro per partecipare come guest star all’Isola dei Famosi 12.

    Oltre all’affetto indiscutibile nei riguardi dell’affascinante naufrago, quindi, la 49enne avrebbe avuto anche un altro valido motivo per accettare la trasferta in Honduras.

    Il compenso di 100 mila euro

    “Gira voce che la Barale abbia accettato di raggiungere il suo ex all’Isola dei famosi convinta dal cachet offertole da Mediaset. Si parla della cifra record di 100 mila euro complessivi! Solo un rumor? Ah, saperlo”, si legge sulla rivista diretta da Umberto Brindani. Anche se la voce si rivelasse vera ciò non toglie nulla alla veridicità dei sentimenti tra i due ex innamorati riaffiorati in diretta tv nel reality condotto da Alessia Marcuzzi.

    La dichiarazione d’amore di Raz per Paola

    Paola Barale e Raz Degan sono stati insieme per 13 anni prima di lasciarsi nel 2015, ma ora sembrano tutto tranne che due ex. Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, infatti, Raz Degan ha dichiarato tutto il suo amore per Paola Barale. “Paola mi ha dato una carica di batteria bestiale. Certo la amo, I will love her until I die (l’amerò finché non morirò, ndr)”, ha detto Raz a Alessia Marcuzzi.