Isola dei Famosi 2017: Imma Battaglia contro Raz Degan [FOTO]

da , il

    Volano parole grosse all’Isola dei Famosi 2017: questa volta è Imma Battaglia a scagliarsi contro Raz Degan. Nella sesta puntata del reality show, continua l’isolamento dell’ex modello israeliano e così anche la rabbia – e gelosia – nei suoi confronti da parte degli altri naufraghi. Oltre ai suoi compagni di viaggio, anche la Battaglia, in studio dopo una settimana in Honduras, non ha parole dolci per Degan a cui era stato affidato il compito di prendersi cura di lei sull’isola. “Tu hai nutrito il mio corpo e non la mia anima”, ha detto l’attivista per i diritti LGBT dal salotto di Alessia Marcuzzi, sostenuta a gran voce dalla compagna Eva Grimaldi.

    “Ho trovato muri insormontabili”, ha detto la Battaglia, che in studio ha parlato anche della sua storia d’amore con la naufraga Eva Grimaldi. “ Non è vero che non parla mai, parla continuamente fuori dalle telecamere”, ha continuato poi la 57enne, concludendo con un accusa, “Mi diceva che lui aveva già deciso da tempo che avrebbe vissuto da solo l’Isola” per poi dire di non essersi sentita ben voluta dal naufrago: “La non accoglienza è quella che fa costruire i muri nel mondo”.

    Le parole di Raz

    “Mi dispiace, ho fatto tutto quello che potevo per farla stare bene” replica Raz, che aggiunge “Capisco la sua buona volontà nel riunire il gruppo ma qua c’erano delle dinamiche già stabilizzate. Abbiamo parlato di viaggi, di discorsi profondi”. Lo sfogo di Imma però non si arresta: “Sono stata accolta con nutrimento ma non nell’anima, è stata fonte di dolore per me.Stavo malissimo”.

    Raz non sembra essere particolarmente colpito dalle parole di Imma e continua il suo isolamento, in attesa, magari, dell’arrivo in Honduras di Paola Barale…

    Eva Grimaldi e Imma Battaglia, le foto della coppia

    Dolcetto o scherzetto?