NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan a Paola Barale: Ti amo e ti amerò per sempre [FOTO]

Isola dei Famosi 2017, Raz Degan a Paola Barale: Ti amo e ti amerò per sempre [FOTO]
da in Isola dei famosi, Showgirl italiane, Vip News, Paola Barale, Raz Degan
Ultimo aggiornamento:

    Durante l’ultima puntata dell’Isola dei Famosi 2017, Raz Degan ha dichiarato tutto il suo amore per Paola Barale. La showgirl 49enne è stata in Honduras “ospite” del modello israeliano e per una notte ha vestito i panni della naufraga. Ma cosa è successo tra i due ex in quella fatidica notte al chiaro di luna? Le telecamere hanno mostrato e ripreso solo una parte della loro nottata, e quel che è certo è che i due si sono scambiati baci, abbracci e sguardi complici. “Paola mi ha dato una carica di batteria bestiale. Certo la amo, I will love her until I die (l’amerò finché non morirò, ndr)”, ha detto Raz a Alessia Marcuzzi

    “Avete fatto qualcosa?”, ha chiesto poi Vladimir Luxuria a Degan, che ironicamente ha risposto: “Come ti avevo già detto una volta, sono solo fatti miei”, citando la celebre frase che l’ha reso famoso nel nostro Paese.

    “Paola mi ha salvato, mi ha fatto ricordare cosa è importante nella vita. La condivisione”, ha detto l’affascinante naufrago che questa settimana si è riavvicinato ai suoi compagni, molto probabilmente grazie alla Barale e alle sue parole di incoraggiamento.
    Alessia Marcuzzi ha poi letto a Raz le parole piene d’amore che Paola Barale aveva scritto per lui su Instagram e lui ha commentato: “Paola mi ha dato una carica di batteria bestiale. Certo la amo, I will love her until I die (l’amerò finché non morirò,)”. E alla domanda su un loro futuro insieme, Raz ha concluso: ” Il nostro futuro? E’ stato sempre un viaggio, la vita per me è una scoperta, andare oltre la paura. Con Paola abbiamo superato tanti confini, lo auguro a tutte le coppie del mondo. Paola mi ha regalato tanto”.

    La showgirl piemontese ha lasciato l’Honduras, dove era stata per fare una sorpresa al suo ex fidanzato, ma con il pensiero e il cuore sembra essere ancora lì, in compagnia dell’affascinante naufrago. I due ex sull’Isola hanno dimostrato di essere ancora molto vicini e non si sono risparmiati in carezze, baci, e sguardi complici, aprendo uno spiraglio su un loro possibile ritorno insieme. A stuzzicare ancora di più la curiosità dei fan della coppia, ci ha pensato un post pubblicato su Instagram dalla 49enne, una romantica citazione con tanto di hashtag “#iostoconraz” e “#imwithraz”.

    paola raz instagram

    A commento di una foto che la ritrae insieme all’ex modello israeliano, la storica valletta di Mike Buongiorno ha scritto: “Forse la nostra storia è destinata a durare, perché non è una storia d’amore… È una storia di pioggia e sole, è una storia di attesa e di passione, amicizia e condivisione, armonia e incomprensioni, silenzi e rumori … non è una storia d’amore. È una storia che parla d’amore o un amore con una storia”. Paola Barale e Raz Degan sono stati insieme per 13 anni prima di lasciarsi nel 2015, ma ora sembrano tutto tranne che due ex.

    “Trovare Paola con me è un miracolo, è un regalo caduto dal cielo.

    È proprio una stella cadente, è incredibile”, ha detto Raz Degan nel confessionale, quando la sua Paola era in Honduras al suo fianco con lui. “Con Paola abbiamo girato il mondo. Per 14 anni, siamo stati insieme e abbiamo fatto dei viaggi memorabili. Eravamo in tutti i continenti. Sono contento di stare con lei come ai vecchi tempi. Dopo di lei non ho avuto un’altra donna, un’altra compagna. Il rispetto è rimasto e anche l’amore. Ne sono sicuro. Averla qua con me è un sogno, soprattutto dopo il mese che ho passato da solo”.
    In confessionale, anche la 49enne, che ha passato una notte sull’Isola dei Famosi con il suo ex, non si era tirata indietro e aveva ribadito il forte legame che li unisce “Con lui, in questa situazione, mi sento completamente sicura, protetta e anche coccolata. È stato, è e sarà sempre il grande amore della mia vita, ma un amore che è andato oltre, che si è trasformato, un amore vero”.

    772

    Raz Degan, le foto dell'attore
    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Isola dei famosiShowgirl italianeVip NewsPaola BaraleRaz Degan
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci