Isola dei Famosi 2018: arriva #Sarannoisolani, la nuova sorpresa di Canale 5

Sta per ripartire una nuova edizione dell’Isola dei Famosi, ma prima è in arrivo una magnifica sorpresa. Tra qualche settimana infatti approda su Mediaset un nuovo format intitolato #Sarannoisolani, in cui 10 concorrenti non famosi si sfideranno per aggiudicarsi un posto all’Isola.

da , il

    Isola dei Famosi 2018: arriva #Sarannoisolani, la nuova sorpresa di Canale 5

    L’Isola dei Famosi 2018 arriva con una sorpresa in più: si tratta di #Sarannoisolani, il format che precede il reality di Canale 5. È una novità assoluta, quella che permetterà a dieci concorrenti non famosi di gareggiare per poter accedere all’Isola dei Famosi 2018. La trasmissione di Alessia Marcuzzi, in partenza il prossimo 22 gennaio, vedrà quindi la partecipazione del vincitore del format #Sarannoisolani, che si confronterà con gli altri naufraghi famosi pronti a sbarcare in Honduras.

    #Sarannoisolani, il nuovo programma Mediaset

    La nuova trasmissione #Sarannoisolani partirà il prossimo 8 gennaio 2018, solo qualche settimana prima dell’Isola dei Famosi. L’obiettivo del programma è molto semplice: mettere a confronto 10 partecipanti non famosi che, tramite dure prove fisiche e intellettuali, dovranno dimostrare di poter gareggiare anche in Honduras.

    I concorrenti troveranno pane per i loro denti: saranno reclusi presso un campo di addestramento situato in una località sconosciuta della Maremma toscana, e dovranno superare numerosi ostacoli per guadagnarsi la stima del pubblico.

    Il format, diviso in 8 puntate, verrà trasmesso in esclusiva su Mediaset On Demand e sul sito ufficiale dell’emittente. Al termine dell’agguerrita competizione, i telespettatori dovranno scegliere 3 concorrenti. Durante la prima diretta dell’Isola dei Famosi 2018, grazie al televoto, Alessia Marcuzzi decreterà il vincitore.

    Quest’ultimo verrà immediatamente trasferito a Cayo Cochinos, dove entrerà a far parte del cast ufficiale dell’Isola. A questo proposito, resta ancora il mistero sui prossimi protagonisti del reality show. Le uniche certezze al momento riguardano Alessia Marcuzzi al timone della trasmissione e Stefano De Martino nel ruolo di inviato speciale.

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino