Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei in lacrime in diretta per Max Biaggi

Bianca Atzei non è riuscita a trattenere le lacrime nel corso della terza puntata dell'Isola dei Famosi 2018 quando è stato trasmesso il video del suo sfogo avvenuto durante la settimana per la fine della relazione con Max Biaggi durata due anni

da , il

    Isola dei Famosi 2018, Bianca Atzei in lacrime in diretta per Max Biaggi

    Bianca Atzei non ha trattenuto le lacrime per Max Biaggi in diretta all’Isola dei Famosi 2018. La cantante è partita per l’Honduras proprio per lasciarsi alle spalle la rottura con l’ex campione di motociclismo. Il percorso di rinascita di Bianca Atzei, però, è solo all’inizio e nascondere la sofferenza sembra un’impresa impossibile. La 30enne è ancora legata al suo ex ma ammette di non colpevolizzarlo per la fine della loro relazione.

    Bianca Atzei piange per Max Biaggi e Filippo Nardi la consola

    L’offerta di partire per l’Isola dei Famosi, è arrivata proprio nel momento giusto per Bianca Atzei. La cantante stava attraversando un momento buio a causa della fine della sua relazione con Max Biaggi dopo due anni d’amore.

    Nel corso della prima settimana a Cayo Cochinos, la Atzei non è riuscita a trattenere le lacrime ripensando alla fine della sua love story, che sembrava essere più solida che mai. “Nell’ultimo anno ho affrontato tante cose. Quando stai bene probabilmente hai voglia di creare il tuo futuro, poi a un certo punto non ti ritrovi più niente. Mi sento obbligata a ritrovare me stessa, devo ritrovare la forza per stare bene”, aveva detto Bianca a Filippo Nardi.

    Quando Alessia Marcuzzi ieri sera ha mostrato il video con le dichiarazioni di Bianca, ecco arrivare le lacrime in diretta della cantante milanese di origini sarde.

    “Scusatemi, ma non voglio farmi vedere così. Mi dispiace, io cerco di essere forte, ma faccio fatica. Scusatemi, io so che i miei genitori ci soffrono, non voglio che mi vedano così”. “Non ti devi vergognare di niente Bianca”, ha risposto la conduttrice, a cui ha fatto eco Mara Venier, che nei giorni scorsi ha incontrato Max Biaggi, come documentato sui social.

    “Mi dispiace vederti così. Ci siamo passate tutti e sono dei veri lutti. Anche io ho sofferto quando un uomo mi ha abbandonato in un peridodo difficile. Devi essere forte e devi andare avanti. Ora ti dico una cosa che non volevo dirti. Io l’altro ieri ho avuto una conversazione con tu sai chi e ha avuto parole bellissime per te. Gli amori nascono e possono finire e lui ha avuto parole bellissime per te. Lui ha rispetto per te”.

    E dopo aver abbozzato un messo sorriso e aver asciugato le lacrime, Bianca Atzei ha commentato: “Io gli voglio un bene immenso. Mi ha dato tantissimo, mi ha fatto credere in un amore vero che sembrava così magico. Ora fa male per questo. Ma io non lo colpevolizzo, ci vuole solo tempo”.

    Bianca Atzei, le foto della cantante