Isola dei famosi 2018: cast, concorrenti, news e anticipazioni

A dicembre si chiuderà il sipario sul Grande Fratello Vip 2 che lascerà il posto al GF versione 'nip' in onda già a gennaio. Subito dopo toccherà all'Isola dei Famosi 2018 intrattenere il pubblico di canale 5. Ecco le ultime indiscrezioni sulla 13esima edizione del reality che vedrà Alessia Marcuzzi alla conduzione e Stefano De Martino come inviato

da , il

    Isola dei famosi 2018: cast, concorrenti, news e anticipazioni

    Isola dei famosi 2018: cast, concorrenti, news e anticipazioni sul reality di canale 5 che mette a dura prova i nostri cari amici vip. Neanche il tempo di “digerire” il Grande Fratello Vip 2 e la quindicesima edizione del reality versione “nip”, che a inizio 2018, e sempre di lunedì sera, partirà l’Isola dei Famosi con Alessia Marcuzzi al timone. Per i nostalgici di Raz Degan, Mediaset ha in mente un cast che potrebbe regalare più di una sorpresa. Ecco tutti quello che sappiamo sull’Isola dei Famosi 13!

    Il 4 dicembre si spegneranno le luci sulla casa del Grande Fratello Vip 2 di cui conosciamo la prima finalista, e a gennaio si alzerà il sipario sul Grande Fratello 15, che è ancora alla ricerca della sua conduttrice. Subito dopo, è in programma la 13esima edizione del fortunato reality, versione italiana di “Celebrity Survivors”, presentato sempre da Alessia Marcuzzi.

    Isola dei Famosi 2018: il cast

    La scelta del cast giusto è fondamentale per la riuscita di un reality. L’anno scorso con l’ingaggio di Raz Degan, che poi ha trionfato, Mediaset ha fatto centro, e anche per l’edizione 2018 dell’Isola dei Famosi non vuole sbagliare.

    Ancora nessuna ufficialità ma tante indiscrezioni sui personaggi dello spettacolo che, per un paio di mesi, si metteranno alla prova cercando di sopravvivere in un’isola deserta senza alcuna comodità.

    Tra i papabili naufraghi dell’Isola dei Famosi 2018, troviamo Rita Rusic, produttrice cinematografica e ex di Vittorio Cecchi Gori, ma anche la showgirl Yvonne Sciò. Tra le star della musica pronte a volare in Honduras ci sarebbero Iva Zanicchi, Orietta Berti e Viola Valentino ma anche Alessio Bernabei, ex leader dei Dear Jack, conosciuto ai più giovani per la sua partecipazione a Amici di Maria De Filippi.

    Per la gioia delle fanciulle, sull’Isola potremmo vedere con i muscoli in bella vista, anche il blogger da 6 milioni di follower Mariano Di Vaio e Francesco Monte, l’ex fidanzato più chiacchierato del momento dopo essere stato lasciato in diretta tv al Grande Fratello Vip 2 dalla fidanzata Cecilia Rodríguez.

    Gli opinionisti e l’inviato

    Se la presenza di Alessia Marcuzzi nel ruolo di conduttrice è data per certa, ancora non ci sono conferme su chi saranno gli opinionisti al suo fianco in studio. Le indiscrezioni, al momento, danno Mara Venier tra i favoriti a prendere il posto che lo scorso anno fu di Vladimir Luxuria, magari in tandem con Alfonso Signorini.

    Per quanto riguarda l’inviato, che seguirà i vip in Honduras sembra ormai tutto fatto: sarà Stefano De Martino a prendere il posto di Stefano Bettarini.

    Raz Degan all'Isola dei Famosi 2017