Isola dei famosi 2018, Cecilia Capriotti contro Francesca Cipriani: Sei un fenomeno da baraccone

Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani sono le protagoniste dell'ultimo duro scontro all'Isola dei Famosi 2018, iniziata da meno di due settimane ma già entrata nel vivo. Le due non si stanno simpatiche e non riescono più a nasconderlo.

da , il

    Isola dei famosi 2018, Cecilia Capriotti contro Francesca Cipriani: Sei un fenomeno da baraccone

    “Sei un fenomeno da baraccone”: lite furibonda tra Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani all’Isola dei famosi 2018. Il reality show di canale 5 è iniziato da meno di due settimane ma le scintille sono ormai all’ordine del giorno. Tanti gli scontri tra i naufraghi, soprattutto tra le donne. Questa volta a beccarsi sono Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani, che non se le sono di certo mandate a dire.

    Cecilia Capriotti e Francesca Cipriani: il duro scontro

    In questa edizione dell’Isola dei Famosi le donne sembrano essere le più agguerrite. Oltre al duro attacco di Eva Henger nei confronti di Francesco Monte, e la lite ai limiti del grottesco tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta, ora tocca a Francesca Cipriani e Cecilia Capriotti inscenare una vera e propria catfight.

    A far discutere animatamente le due le parole poco carine che Cecilia Capriotti avrebbe detto di Paola di Benedetto a Francesca Cipriani, riportate alla diretta interessata. “Ha detto di te che hai un bel viso ma non sai di niente”, ha spiegato l’ex Pupa. La nuova fiamma di Francesco Monte, risentita, è andata a chiedere conferma alla showgirl che, pur negando, non è riuscita a convincerla della sua “innocenza”.

    Ecco che inevitabilmente è scattata la lite tra la Cipriani e la Capriotti, che accusa la ex gieffina di mettere zizzania tra i naufraghi. “Davanti la telecamera parlate in un modo e dietro parlate a raffica. Non ne posso più, mi avete scassato – ha riposto l’abruzzese alzando i toni- Ti facevo un’altra persona, Cecilia, una che potevo frequentare”. “No, siamo troppo diverse. Mi vergognerei a girare con te, sei un fenomeno da baraccone”, la piccata replica della soubrette.

    Cecilia Capriotti, le foto della showgirl