Isola dei Famosi 2018, Elena Morali nuova concorrente

Tante sorprese nella prossima puntata dell'Isola dei Famosi 2018, a cominciare dall'arrivo in Honduras di altri due concorrenti: Elena Morali, la showgirl ex concorrente de 'La pupa e il secchione' e un comico di cui ancora non si conosce l'identità

da , il

    Isola dei Famosi 2018, Elena Morali nuova concorrente

    Elena Morali è la nuova concorrente dell’Isola dei Famosi 2018. Nella seconda puntata del reality condotto da Alessia Marcuzzi ci saranno altri due ingressi. A sbarcare in Honduras, Elena Morali, ex concorrente de “La pupa e il secchione”, che l’anno scorso vide sfumare la sua partecipazione perdendo al televoto con Giulia Calcaterra. Insieme alla showgirl, anche un “comico” di cui ancora non si conosce l’identità. E se si trattasse proprio di Scintilla, fidanzato e futuro sposo di Elena?

    Elena Morali naufraga “fantasma” all’Isola dei Famosi

    L’Isola dei Famosi è appena iniziata e già riserva un sacco di sorprese. Secondo quanto riportato dal settimanale Chi, due nuovi concorrenti stanno per sbarcare in Honduras e entrare di fatto nel cast di questa tredicesima edizione del reality.

    La prima è Elena Morali, ex concorrente de “La pupa e il secchione”, “bocciata” l’anno scorso al televoto contro Giulia Calcaterra. Il ruolo della modella e showgirl sarà quello di un vero e proprio fantasma in Honduras. Secondo le prime anticipazioni Elena vivrà, in un primo momento, rubando cibo e oggetti ai naufraghi, ignari della sua presenza.

    Isola dei Famosi 2018: chi è il comico che sbarcherà in Honduras?

    Ci state seguendo su #Italia1 a #colorado ??? @gianlucascintillafubelli

    A post shared by Elena Morali (@elenamoralireal) on

    Il secondo concorrente dovrebbe essere un comico, ma non è stata svelata la sua identità. E’ solo un caso che la Morali sia fidanzata proprio con il conduttore di Colorado, Gianluca Fubelli- Scintilla, con cui si sposerà il prossimo aprile? Che sia una partenza di coppia?

    Elena Morali, le foto della showgirl