Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte abbandona il reality

Secondo alcune indiscrezioni, Francesco Monte avrebbe deciso di lasciare l’Isola dei Famosi 13 e sarebbe già di ritorno verso casa. Il concorrente, al centro di una dura polemica a causa del suo presunto uso di droghe all’interno del reality, avrebbe rinunciato a proseguire il suo percorso.

da , il

    Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte abbandona il reality

    Anche Francesco Monte lascia l’Isola dei Famosi 13, o almeno così rivelano alcune indiscrezioni dell’ultima ora. Il giovane concorrente di questa edizione del reality show ha già dato adito a numerosi gossip sul suo conto, sin dal primo momento in cui ha messo piede in Honduras. L’avventura di Francesco Monte, però, potrebbe essere già terminata. Pare che l’ex tronista abbia abbandonato la trasmissione e sia in volo verso l’Italia, a causa del cosiddetto “canna-gate”. Ecco che cosa è successo negli ultimi giorni all’Isola dei Famosi 13.

    Francesco Monte lascia l’Isola 2018

    Appena una settimana fa Eva Henger, pochi istanti prima di essere eliminata dall’Isola, aveva accusato Francesco Monte di aver portato della marijuana all’interno del reality. In un primo momento Alessia Marcuzzi e l’intera redazione hanno cercato di stemperare gli animi, ma il giorno seguente la produzione ha annunciato di essere pronta ad indagare e prendere provvedimenti.

    Oggi arriva l’indiscrezione scioccante: secondo il portale DavideMaggio, il bel Francesco Monte avrebbe deciso di lasciare l’Isola e sarebbe già in volo verso l’Italia. Il giovane – il secondo ad abbandonare il reality dopo Chiara Nasti – non sarà presente questa sera durante la diretta dell’Isola dei Famosi 13.

    Ospite attesissima di stasera è invece Eva Henger, che finalmente potrà raccontare ai microfoni dell’Isola ciò che è accaduto davvero durante la sua permanenza a Cayos Cochinos. Alcune voci di corridoio narrano che l’ex pornostar sarebbe pronta a ritrattare le accuse contro Francesco Monte.

    Francesco Monte, le foto dell'ex tronista di Uomini e Donne