Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Paola Di Benedetto ammettono il feeling

L'Isola dei Famosi è iniziata da soli due giorni, ma non mancano i primi scoop sui naufraghi. In particolare, Francesco Monte e Paola Di Benedetto non nasconderebbero più la loro intesa e si candidano a diventare la prima coppia ufficiale del reality di canale 5

da , il

    Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Paola Di Benedetto ammettono il feeling

    Isola dei Famosi 2018, Francesco Monte e Paola Di Benedetto ammettono il feeling e si candidano a diventare la prima coppia del reality di canale 5. Lui ha il cuore spezzato, dopo essere stato lasciato in diretta dalla ex Cecilia Rodriguez, ma sembra già pronto a buttarsi in una nuova storia. Francesco Monte non nasconde l’interesse per l’ex Madre Natura di Ciao Darwin e anche le foto dall’Honduras parlano chiaro.

    Francesco Monte e Paola Di Benedetto: è scoccata la scintilla?

    Francesco Monte è partito per l’Isola dei Famosi con l’intenzione di lasciarsi alle spalle il difficile momento, nato dall’improvvisa rottura con la fidanzata Cecilia Rodriguez, che era pronto a sposare. Arrivato in Honduras, il tronista pugliese, però, avrebbe già trovato una spalla su cui piangere.

    Monte è rimasto colpito dal fascino di Paola Di Benedetto e non lo nasconde: “Paola è una bella ragazza, interessante anche dal punto di vista caratteriale”, ha detto il giovane che si è divertito a disegnarle su un braccio tre simboli, una chiave, un remo e un’ancora. Ad interpretare il rebus ci ha provato l’ex gieffino Filippo Nardi, ma Francesco lo ha fermato prima che potesse svelare a tutti la soluzione: “Non c’è bisogno di capire il significato dei tatuaggio, se una persona non vuole dirlo…”.

    Anche Madre Natura non è indifferente al fascino di Monte: “Non so se gli piaccio, ma da come mi guarda e si comporta credo ci possa essere un interesse”, ha detto durante un confessionale.

    Francesco e Paola #isoladeifamosi #Francescomonte #paoladibenedetto

    A post shared by ❤ Soy fan do Francesco monte (@fmonte_fan.page) on

    “Voleva fare il simpaticone e gliel’ho concesso” ha poi continuato la Di Benedetto, che a causa della perdita del passaporto ha rischiato di non arrivare in Honduras.

    “Gatta ci cova, credo che ci siano delle affinità. E’ una cosa piacevole, sull’isola avranno modo di conoscersi meglio”, aveva detto Nadia Rinaldi in tempi non sospetti.

    Francesco Monte, le foto dell'ex tronista di Uomini e Donne