Isola dei Famosi 2018, il duro scontro tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta

Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta non si stanno molto simpatiche, come abbiamo visto nelle prime immagini dall'Honduras dell'Isola dei Famosi 2018. Le due naufraghe sono state protagoniste di un acceso diverbio anche nel corso della seconda puntata del reality

da , il

    Isola dei Famosi 2018, il duro scontro tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta

    Nella seconda puntata dell’Isola dei Famosi 2018 è andato in scena il duro scontro tra Nadia Rinaldi e Rosa Perrotta. Le due naufraghe non sembrano trovare un punto d’incontro. Dopo essersi beccate in settimana a causa di un cocco diviso male, Nadia e Rosa non se le sono mandate a dire nemmeno ieri sera nel secondo appuntamento con l’Isola dei Famosi. L’attrice romana ha accusato l’ex tronista di averla nominata nonostante lei l’avesse aiutata durante i giorni precedenti, anche in una pratica molto “intima”.

    Rosa Perrotta nomina Nadia Rinaldi e provoca la sua ira

    Nei giorni scorsi, Rosa Perrotta e Nadia Rinaldi hanno avuto una discussione in merito a un cocco: secondo l’ex tronista, l’attrice non avrebbe diviso in modo uguale il cibo tra i naufraghi. Tra le due è scoppiata una violenta lite, sedata solo dall’intervento di Filippo Nardi.

    Ieri sera, durante la seconda puntata del reality, è andato in onda il secondo round tra le due naufraghe che non sembrano essersi molto simpatiche.

    La Rinaldi è finita nel gruppo dei migliori e ha quindi fatto la sua nomination in modo segreto; la Perrotta, invece, nel gruppo dei peggiori, l’ha fatta in modo palese. Le due donne si sono votate a vicenda e sono finite entrambe in nomination ma lo scontro in palapa non è mancato quando Rosa ha fatto il nome di Nadia.

    L’attrice si è infatti sentita ferita dalla nomination dell’ex tronista di Uomini e Donne, visto che in settimana è stata anche molto male ed è stata lei ad aiutarla. Nadia svela infatti, senza giri di parole, di averle fatto un clistere, cosa che lascia indignata Rosa che alla fine sdrammatizza dichiarando “Eh si, purtroppo sono stitica!”.

    De Martino ha scherzato subito per il surreale botta e risposta: “Bene, d’ora in poi possiamo andare solo a migliorare”.