Isola dei Famosi 2018, il figlio di Franco Terlizzi conquista il pubblico social e Barbara D’Urso

Tra il pubblico in studio della terza puntata dell'Isola dei Famosi 2018, anche un ragazzo particolarmente avvenente che non è passato inosservato sui social, in primis a Vladimir Luxuria. Scoperta l'identità del giovane a Pomeriggio 5

da , il

    Isola dei Famosi 2018, il figlio di Franco Terlizzi conquista il pubblico social e Barbara D’Urso

    Isola dei Famosi 2018, il figlio di Franco Terlizzi conquista il pubblico social e Barbara D’Urso. Nella terza puntata del reality di canale 5 nel pieno del ‘canna-gate’ non è potuto passare inosservato un ragazzo particolarmente avvenente seduto tra il pubblico. E quando le telecamere lo hanno inquadrato, sui social è stato subito ribattezzato “il bono” dell’Isola dei Famosi. A Pomeriggio 5 è stata svelata l’identità del giovane.

    Isola dei Famosi 2018, “Il Bono” è Micheal Terlizzi, figlio del naufrago Franco

    Non solo canna-gate nel terzo appuntamento dell’Isola dei Famosi. Durante la puntata è stato inquadrato un ragazzo che ha subito attirato l’interesse del popolo social, in particolare delle fanciulle. Una bellezza mediterranea che non poteva passare inosservata. Anche Vladimir Luxuria ha subito notato il giovane, e postando un frame del suo viso su twitter con la didascalia “Mi dite il nome del mio angelo protettore sull’#isola in studio?”.

    Sui social c’è stata una vera e propria ondata di interesse nei confronti del ragazzo, subito ribattezzato “il bono” e la ricerca dell’identità del ragazzo, che è stata svelata ieri pomeriggio nel salotto di Barbara D’Urso.

    Ospite di Pomeriggio 5, il ragazzo svela il suo nome: si chiama Michael ed è il figlio di Franco Terlizzi, naufrago di questa edizione dell’Isola dei Famosi, che ha già conquistato il pubblico da casa con la sua simpatia e umiltà e raccontando la sua difficile infanzia. Ovviamente Michael si trovava in studio per supportare il padre e non si aspettava tutto questo clamore mediatico.

    Anche Barbara D’Urso ha manifestato il suo interesse per il giovane che ha fatto impazzire i social sintentizzando il pensiero del suo pubblico e definendolo un vero e proprio “gran gnocco”.

    Isola dei Famosi 2018, le foto dei concorrenti