Isola dei famosi 2018: il videomessaggio di Francesco Monte

La quarta diretta in prime time su Canale 5 svela importanti dichiarazioni da parte dell'ex naufrago, finito al centro dello scandalo droga dopo le accuse mosse da Eva Henger. Le sue parole, ancora una volta, chiariscono la necessità di un confronto nelle sedi opportune.

da , il

    Isola dei famosi 2018: il videomessaggio di Francesco Monte

    Francesco Monte in un videomessaggio all’Isola dei Famosi 2018: l’ex naufrago, finito nel vortice del ‘canna-gate’ dopo le accuse di Eva Henger, parla al pubblico del reality e agli ospiti in studio. Dichiarazioni puntuali sul tema ma anche una piccola ‘perla’ dedicata a Paola Di Benedetto: sarà davvero amore?

    Le dichiarazioni dell’ex tronista

    La quarta diretta in prime time su Canale 5 è stata ricca di colpi di scena, e inevitabilmente il caso Monte è tornato in scena, stavolta con un videomessaggio dell’ex tronista.

    Trasmesso dopo le 23, e contenente alcune importanti dichiarazioni del concorrente più discusso di questa tredicesima edizione.

    “La sede opportuna per affrontare certe tematiche non è uno studio televisivo”, è il modo in cui Francesco Monte esordisce nella sua seconda apparizione in Tv dopo lo scandalo marijuana.

    “Alessia – dice alla conduttrice – sai quanto ci tenevo a questa esperienza, a quello che sarebbe stato un viaggio per me stesso. Stavo iniziando ad affrontare i fantasmi del mio passato, da mia mamma all’ultimo rapporto con la mia ex ragazza”.

    Il messaggio a Paola Di Benedetto

    Il videomessaggio contiene anche un preciso riferimento a Paola Di Benedetto, la concorrente con cui Monte sembrava aver raggiunto un ottimo feeling, prima di lasciare l’Honduras.

    “Paola ti guardo, ti sostengo e ti aspetto qui”, conclude l’ex naufrago, solleticando non poco la curiosità di chi vorrebbe un epilogo a tinte rosa per i due.

    Eva Henger pronta a fare un passo indietro?

    “Spero che alla fine ci sarà una riappacificazione”, sottolinea la Marcuzzi. Dal canto suo, Eva Henger non chiude del tutto le porte a un possibile chiarimento, che sia capace di superare la questione in modo pcaifico.

    “Se Francesco ammettesse di aver sbagliato, sarei felice di far pace con lui”, avrebbe ammesso candidamente ai microfoni di Chi.