Isola dei Famosi 2018: l’attacco di panico di Francesca Cipriani

Ieri sera si è alzato il sipario sulla 13esima edizione de L'Isola dei Famosi. Tra i momenti cult, l'attacco di panico della showgirl e ex gieffina Francesca Cipriani, spaventata dal tuffo dall'elicottero

da , il

    Isola dei Famosi 2018: l’attacco di panico di Francesca Cipriani

    L’attacco di panico di Francesca Cipriani è stato uno dei momenti cult della prima puntata dell’Isola dei Famosi 2018. Ieri sera si è alzato il sipario sulla 13esima edizione del reality che per tre mesi trasformerà una schiera di vip in aspiranti Robinson Crusoe. I naufraghi hanno raggiunto l’isolotto, come da tradizione, con un tuffo scenografico da un elicottero. Francesca Cipriani però, molto spaventata dall’altezza si è sentita male in diretta tv.

    Francesca Cipriani all’Isola dei Famosi 2018: attimi di paura prima del tuffo in mare

    Il tuffo in mare per raggiungere l’Isola dei Famosi è un must del reality show di canale 5, condotto da Alessia Marcuzzi con il supporto in studio di Mara Venier e Daniele Bossari. Una sorta di “rito di iniziazione” a cui sono sottoposti i naufraghi prima di iniziare la loro esperienza in Honduras. Un salto che preoccupa più o meno tutti, ma che poi alla fine riescono a portare a termine.

    Francesca Cipriani trovatasi sull’elicottero però non sembrava riuscire ad accantonare la paura, tanto che ha avuto un vero e proprio attacco di panico. La bombastista showgirl, al momento di lasciare le cuffie per tuffarsi ha iniziato a piangere e urlare all’elicotterista “Scendiiiii, abbassaaa, non voglio morire”.

    Inizialmente sia la padrona di casa sia i due opinionisti in studio hanno pensato ad uno scherzo, ma ben presto hanno capito che Francesca faceva sul serio ed era letteralmente terrorizzata dall’idea di lanciarsi in mare. Alessia Marcuzzi ha allora deciso di farla rientrare sulla terra ferma per cercare un’altra soluzione.

    Poi però Francesca ha deciso di riprovarci. Questa volta l’elicotterista ha seguito le sue disposizioni scendendo quasi al filo del mare. A quel punto Francesca si è buttata e ha iniziato ufficialmente la sua avventura da naufraga.

    Francesca Cipriani, le foto dell'ex gieffina