Isola dei Famosi 2018, lite tra Eva Henger e Cecilia Capriotti

La tensione è alle stelle, sull’Isola dei Famosi 2018. Dopo soli 5 giorni di cibo razionato, i naufraghi sono già ai ferri corti e scoppiano a litigare per qualsiasi motivo. È quello che è accaduto poche ore fa tra Eva Henger e Cecilia Capriotti, a causa di un cocco.

da , il

    Isola dei Famosi 2018, lite tra Eva Henger e Cecilia Capriotti

    Eva Henger e Cecilia Capriotti litigano furiosamente all’Isola dei Famosi 2018, e tutto per colpa di un cocco. Non è ancora passata una settimana dal loro sbarco in Honduras, eppure tra i naufraghi c’è già un’atmosfera piuttosto tesa. Cecilia Capriotti è finita al centro dell’attenzione a causa di una pesante discussione con la sua compagna d’avventura Eva Henger. Le due hanno iniziato a battibeccare per colpa del cibo, fin quando la showgirl non ha gelato tutti con una battuta.

    Isola 2018, Cecilia Capriotti contro Eva Henger

    Se fino a poco fa le attenzioni erano tutte rivolte a Francesca Cipriani e alle sue ultime vicissitudini – tra le quali lo svenimento di ieri – ora la situazione sembra essere cambiata. A catalizzare gli sguardi del pubblico è stata infatti, nelle scorse ore, la pesante discussione che ha avuto luogo tra Cecilia Capriotti ed Eva Henger.

    Le due hanno iniziato a litigare per il cibo e per il loro razionamento: “Hai mangiato più cocco di tutti” – ha decretato l’ex pornostar. “Tu vai lì e lo prendi senza chiedere, non è la prima volta e così ora ho detto dividiamo allo stesso modo così da non fare polemiche”. Cecilia ha cercato di difendersi: “Non ci ho fatto caso, sì ho preso un pezzo in più stamane, scusate”.

    Ma tutto questo non basta a placare l’animo di Eva, che prosegue la diatriba: “Eh, ma non è solo stamane, lo fai sempre e si lamentano anche gli altri”. Nel veder proseguire la discussione, la Capriotti ha sbottato davanti a tutti gli altri naufraghi. “Eva, adesso mi stai stancando, però. È da ieri che ti rivolgi male per le porzioni.

    Io non prendo, me le danno e non sto a verificare chi ha preso di più o chi non ha preso. Ieri quando c’era la scatoletta e abbiamo diviso, hai guardato quanti piselli avevo preso e io ti ho detto: ‘Stai tranquilla che hai preso più piselli te che io’. Con me hai chiuso”.

    Inutile dire che le parole della Capriotti hanno lasciato tutti di stucco. Chissà se Eva, rimuginando sopra la frase della sua avversaria, non si stia preparando già a regalarci un nuovo colpo di scena…

    Isola dei Famosi 2018, le foto dei concorrenti