Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino sarà il nuovo inviato

Finalmente è arrivata la decisione della produzione dell’Isola dei Famosi. A quanto pare sarà Stefano De Martino a sbarcare in Honduras, come inviato speciale della prossima edizione del reality show. Ecco tutte le novità sulla trasmissione condotta da Alessia Marcuzzi.

da , il

    Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino sarà il nuovo inviato

    Isola dei Famosi 2018: Stefano De Martino sarà il nuovo inviato. Abbiamo aspettato a lungo questo momento, e infine la decisione è stata presa. Nelle ultime settimane si è parlato a lungo del prossimo inviato speciale che dovrà recarsi in Honduras per seguire i naufraghi della 13esima edizione dell’Isola dei Famosi. Stando alle indiscrezioni, pare proprio che ad aggiudicarsi l’ambito ruolo sia stato Stefano De Martino.

    Stefano De Martino all’Isola dei Famosi 2018

    A svelare la notizia in anteprima è il settimanale Oggi, in edicola nei prossimi giorni. Sarà Stefano De Martino, il bravissimo ballerino di Amici, a ricoprire il ruolo di inviato speciale per l’Isola dei Famosi 2018. Il ragazzo era in lizza per subentrare al posto di Stefano Bettarini, che è stato in Honduras la scorsa stagione.

    Assieme a De Martino, si è a lungo parlato anche di Daniele Bossari, attualmente impegnato come concorrente al Grande Fratello Vip 2. Il conduttore è molto amato dal pubblico, e sono tantissimi i telespettatori che lo stanno sostenendo durante questo difficile percorso all’interno della casa più spiata d’Italia.

    La produzione dell’Isola ha avuto il suo bel daffare per prendere una decisione, ma alla fine la scelta è ricaduta sull’ex marito di Belen Rodriguez. Tra qualche mese dunque Stefano dovrà lasciare il piccolo Santiago e la sua nuova fidanzata Gilda per imbarcarsi in questa nuova, spettacolare avventura. E rinuncerà anche ad Amici 17, la trasmissione che lo ha portato al successo.

    Quando va in onda l’Isola dei Famosi 2018?

    Non sappiamo ancora quando il reality show di Canale 5 tornerà sui nostri schermi. Fino a poco tempo fa circolava la notizia della cancellazione dell’Isola de Famosi, cosa scongiurata dalla stessa Alessia Marcuzzi durante una puntata di Chi ha incastrato Peter Pan?. La conduttrice sarà al timone anche di questa nuova edizione.

    In un primo momento sembrava logico che l’Isola tornasse a gennaio 2018, ma le ultime novità ci hanno regalato una grande sorpresa. Mediaset ha deciso di mandare in onda anche una nuova edizione del Grande Fratello “nip”, con concorrenti non famosi. Sarà molto breve, appena 6 settimane di reclusione per coloro che verranno selezionati per questa sfida.

    Il vincitore del reality avrà l’opportunità di sbarcare direttamente sull’Isola dei Famosi, un premio davvero notevole. Per cui pare evidente che quest’ultima trasmissione si debba attendere la fine del GF. Probabilmente dunque, andrà in onda verso la metà di febbraio 2018.

    Stefano De Martino, le foto più belle del ballerino