Isola dei Famosi 8, Nina Moric criticata da Lele Mora

da , il

    Lele Mora e Nina Moric

    Come di certo saprete, la bella modella croata Nina Moric ha deciso di prendere parte al reality “L’Isola dei famosi”, dove ha già iniziato a creare scompiglio con gli altri naufraghi, con i quali non sono mancati i litigi, a cominciare da quello con l’ex velina di Striscia la Notizia Giorgia Palmas, accusata dall’ex modella di essere esclusivamente alla ricerca di quei famosi “cinque minuti di visibilità”, come se lei in Honduras fosse andata invece a cercare conchiglie e noci di cocco!

    Malignità a parte, a quanto sembra, chi proprio non ha gradito il comportamento dell’ex compagna di Fabrizio Corona, è proprio il suo agente Lele Mora, da lei definito il suo punto di riferimento giusto pochi mesi fa.

    Ecco cosa ha risposto l’agente dei vip alla domanda relativa alla partecipazione della modella croata al programma “L’Isola dei famosi 2011”: “Nina? Un’ingrata. Nella mia carriera ne ho viste tante, ma l’atteggiamento che ha avuto la Moric non ha precedenti“.

    Cosa avrà mai combinato di tanto vergognoso la mamma del piccolo Carlos Corona? “Tre giorni prima di partire per l’Honduras Nina era sparita. Non rispondeva nè al telefono nè ai messaggi. Poi, poche ore prima di prendere il volo, mi ha chiamato per dirmi: “Vado all’Isola, ma tu non puoi seguirmi come agente perché sei indagato“.

    Insomma, quando è giunto il momento di pensare alla propria carriera e al proprio futuro, Nina ha deciso di abbandonare la nave di Lele Mora per naufragare in un’isola di belle speranze, e il povero Lele è rimasto davvero ferito da un comportamento del genere: “Mi sono sentito come se fossi un appestato. Non è giusto. Quello che ha fatto Nina è gravissimo. E pensare che io l’ho sempre aiutata“.

    Ma povero Lele Mora!!! Cosa ne pensate dello “spirito di sopravvivenza” (nel mondo dello spettacolo) di Nina Moric?