Isola dei Famosi: Barbara Guerra contro Raffaella Fico

da , il

    barbara guerra

    E’ partita l’avventura dell’Isola dei famosi, la trasmissione condotta dalla spumeggiante Simona Ventura, dove senza dubbio ne vedremo delle belle, ma c’è chi, qui a casa, mostra di non aver affatto gradito il trattamento riservatole. A parlare è la soubrette Barbara Guerra, una delle papi girls che, proprio per questa ragione, è stata esclusa dal programma televisivo. Fin qui nulla di strano, se non fosse che un’altra ragazza coinvolta nell’indagine dell’Olgettina al momento risiede beatamente in Honduras, nonostante anche lei sia coinvolta nelle famose indagini che incuriosiscono l’Italia intera.

    La ragazza in questione è l’ex concorrente del Grande Fratello Raffaella Fico, anche lei coinvolta nelle feste di Villa Arcore, ma nonostante ciò è partita senza problemi per partecipare al programma.

    Ecco cosa racconta la showgirl Barbara Guerra in merito alla questione: “C’era in ballo la mia partenza per l’Isola dei Famosi, ma il mio contratto è stato bloccato, perché il mio nome è finito tra le ragazze citate nell’indagine dell’Olgettina. Sono rimasta male vedendo che è stato bloccato solo il mio. Quando andavo a cena ad Arcore c’era anche Raffaella Fico, che però ha avuto la fortuna di non vivere all’Olgettina, perché tutta l’attenzione dei media, le intercettazioni, le perquisizione, ecc… si è concentrato tutto qui”.

    Secondo voi perché questa disparità di trattamento? Fateci sapere cosa ne pensate!

    Dolcetto o scherzetto?