Ivana Mrazova: un nuovo programma dopo il Grande Fratello Vip 2

Dopo essersi classificata terza al seconda edizione del Grande Fratello Vip 2, Ivana Mrazova potrebbe presto tornare in tv. La modella ceca potrebbe affiancare Nicola Savino e Katia Follesa alla conduzione del nuovo programma di Italia 1, '50 Special'

da , il

    Ivana Mrazova: un nuovo programma dopo il Grande Fratello Vip 2

    Dopo il Grande Fratello Vip 2, un nuovo programma per Ivana Mrazova. E’ stata uno dei personaggi più apprezzati nel corso dell’ultima edizione del reality dei record condotto da Ilary Blasi per la sua spontaneità e genuinità e per la capacità di dare vita a due legami saldi e positivi come l’amicizia con Giulia De Lellis e il feeling con Luca Onestini, sbocciato poi fuori dalla casa di Cinecittà. Il pubblico vuole rivedere Ivana Mrazova in tv e presto sarà accontentato.

    Ivana Mrazova con Nicola Savino e Katia Follesa a 90 Special

    Eravamo abituati a spiarla 24 ore su 24 e ora un po’ ci manca, compresi i suoi incontri ravviciniati con il colluttorio. Per tutti i fan di Ivana Mrazova, del suo “pipistrillo”, ecco una graditissima sorpresa.

    La modella ceca, che dopo il GF Vip 2 starebbe ricevendo una serie di nuove proposte di lavoro, sarebbe pronta ad approdare in un nuovo programma tv in procinto di alzare il sipario.

    Sembra infatti che Ivana condurrà “90 Special”, il nuovo programma su Italia 1 che vede al timone Nicola Savino e la comica Katia Follesa, dedicato, come si evince dal titolo agli anni ’90, dalla musica al cinema, passando per programmi televisivi e attualità.

    La trasmissione partirà il prossimo 17 gennaio, e Ivana Mrazova potrebbe farne parte. Cosa penserà della sua nuova avventura televisiva Luca Onestini, l’amico “speciale” della ex gieffina?