Ivana Spagna alla macchina della verità: Vedo i defunti

Ospite a Domenica Live, Ivana Spagna rilascia alcune dichiarazioni davvero inquietanti. La cantante, accettando di sottoporsi in diretta alla macchina della verità, ha svelato di riuscire a vedere i defunti e di avere avuto molti sogni premonitori.

da , il

    Ivana Spagna alla macchina della verità: Vedo i defunti

    Ivana Spagna, alla macchina della verità, ha confessato di vedere i defunti e di fare sogni premonitori, durante la scorsa puntata di Domenica Live. Ieri pomeriggio Barbara D’Urso ha deciso di stupire tutti i suoi telespettatori: ha invitato in studio Ivana Spagna, che da tempo afferma di poter vedere i morti e di avere sogni premonitori, e le ha chiesto di sottoporsi alla macchina della verità. La cantante ha accettato di buon grado, e il risultato è stato a dir poco eclatante: “È convinta di ciò che sostiene, sta dicendo la verità” – ha dichiarato l’esperto.

    Ivana Spagna, il racconto dei sogni premonitori

    Ivana Spagna, nel corso della puntata di ieri di Domenica Live, si è sottoposta al verdetto della macchina della verità. Da tempo la cantante dichiara di aver vissuto esperienze soprannaturali, come contatti con i defunti e sogni premonitori, che ha accuratamente descritto anche in un libro.

    Barbara D’Urso ha deciso di fare chiarezza su questo mistero, grazie all’ausilio di un macchinario in grado di stabilire se la persona cui è collegato stia mentendo oppure stia dicendo la verità. Ivana Spagna ha così raccontato in diretta alcune delle sue incredibili esperienze.

    Come ad esempio il sogno premonitore che le aveva annunciato, con un giorno d’anticipo, un terribile incidente stradale. La notte prima della morte di sua madre, inoltre, Ivana ha sognato suo padre sorridente, cosa che spesso sta a significare la prossima scomparsa di un congiunto.

    La Spagna ha anche avuto incontri molto particolari: ad esempio, ha visto in sogno una bambina deceduta tanti anni prima. La cantante ha raccontato diversi dettagli del sogno ai genitori della piccola, mai conosciuti prima, che hanno confermato come quella fosse proprio la loro bambina. Ivana ha anche incontrato lo spettro di Giuditta Pasta, una cantante lirica del XIX secolo.