Ivana Trump attacca Melania: Sono io la First Lady

Ivana Trump è stata sposata con l'attuale Presidente degli Stati Uniti dal 1977 al 1992. Forte di essere la prima moglie del tycoon, la 68enne ha affermato in una recente intervista con la ABC di essere la vera 'first lady'. Melania Trump piccata risponde in diretta tv

da , il

    Ivana Trump attacca Melania: Sono io la First Lady

    “Sono io la First Lady”: Ivana Trump attacca Melania, che non rimane indifferente e risponde per le rime. Dal 1977 al 1992, Donald Trump è stato sposato con Ivana; poi dal 1993 al 1999 è toccato a Marla Maples e poi è arrivata Melania Trump, sua consorte dal 2005 e al suo fianco nella corsa alla Casa Bianca e ora durante il suo mandato. In un’intervista per promuovere il suo nuovo libro, Ivana Trump ha dichiarato di di essere lei la ‘first lady’. Cosa ha risposto la vera “prima donna” di Washington?

    Ivana Trump dichiara: Sono io la First Lady

    Ivana Trump ospite nel salotto della ABC per promuovere il libro “Rising Trump”, lancia la bomba. L’ex moglie di Rossano Rubicondi è stata sposata dal 1977 al 1992 con l’attuale Presidente Usa, prima della separazione seguita all’affaire di Donald Trump con Marla Maples, poi diventata la seconda moglie del tycoon.

    Nell’intervista la donna sostiene di avere il numero diretto dell’ex marito alla Casa Bianca, “ma non voglio chiamarlo lì, perchè c’è Melania e non voglio causare gelosie o cose del genere. Perchè comunque sono la prima moglie di Trump, ok? Sono la first lady, ok?“, ha detto ridendo la madre di Donald Jr, Eric e Ivanka, e che sostiene comunque di parlare con Donald Trump ogni due settimane.

    La risposta di Melania alle parole di Ivana

    Immediata la risposta di Melania tramite la sua portavoce Stephanie Grisham: “La signora Trump ha fatto della Casa Bianca la casa di Barron e del presidente. Ama vivere a Washington DC ed è onorata del suo ruolo di first lady degli Stati Uniti.

    Intende usare il suo titolo e ruolo per aiutare i bambini, non per vendere libri“, ha detto alla CNN la donna.

    “Questa affermazione di una ex, chiaramente, non ha sostanza: purtroppo è solo ricerca di attenzione e di pubblicità“.

    Ivana Trump, le foto dell'ex moglie del presidente degli Usa

    Dolcetto o scherzetto?