NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Ivana Trump parla dell’ex marito Donald al Maurizio Costanzo Show

Ivana Trump parla dell’ex marito Donald al Maurizio Costanzo Show
da in Personaggi Famosi, Vip News, Donald Trump, Ivana Trump, Rossano Rubicondi
Ultimo aggiornamento:
    Ivana Trump parla dell’ex marito Donald al Maurizio Costanzo Show

    Nella seconda puntata del 13 novembre del Maurizio Costanzo Show, ospite speciale sarà Ivana Trump, ex moglie del neoeletto Presidente degli Stati Uniti e divorziata più famosa d’America, che parlerà del marito Donald Trump. In molti si chiedono quanto spesso Ivana pensi al suo mancato ruolo di First Lady e come abbia preso la notizia dell’elezione dell’ex marito. Risposata altre due volte, continua però a mantenere quel cognome così ingombrante e a rimanere per tutti la Signora Trump per eccellenza.

    Ivana Trump, ex modella ceca, imprenditrice, scrittrice, stilista e presentatrice televisiva, fu sposata al magnate americano dal 1977 al 1992. Di quel matrimonio, durato 15 anni e finito con un burrascoso divorzio per cui ancora oggi sono aperte questioni legali, sono rimasti i tre figli, Donald jr., Ivanka ed Eric, diverse proprietà immobiliari e il mantenimento di 350mila dollari l’anno.

    Anche se da 25 anni non è più la signora Trump, il suo cognome rimane legato a quello che oggi è l’uomo più potente del mondo, nonostante Ivana Trump si sia risposata altre due volte: nel 1995 con l’imprenditore italoamericano Riccardo Mazzucchelli e dal 2008 con Rossano Rubicondi, dal quale ha poi chiesto il divorzio dopo il flirt avuto con Belen Rodriguez all’Isola Dei Famosi.

    Per tutti quelli che le chiedono chi ha votato alle primarie americane, Ivana risponde: “Naturalmente ho votato Donald, è un uomo di business che farà grandi cambiamenti”. Il suo sostegno è sempre andato all’ex marito, infatti in un’intervista a Vanity Fair quando ancora i giochi tra Trump e Hilary non era stati fatti, Ivana Trump aveva già le idee chiare su chi gli americani avrebbero scelto: “L’America ha bisogno di un uomo forte, capace di pensare e di fare quello che dice. Hillary è una bugiarda e dirigerà il Paese esattamente come Obama, che non è stato capace di far rispettare gli Stati Uniti nel mondo”. Per quanto riguarda il rapporto del magnate con le donne e le varie gaffe in merito, Ivana assicura: “L’opinione pubblica sbaglia, Donald ama le donne e ha sempre dato loro le stesse opportunità. Dopo il nostro matrimonio, mi ha immediatamente fatto spazio all’interno del suo impero, e mi ha nominato vicepresidente della Trump Organization”.
    Attualmente è fidanzata con l’immobiliarista italiano Marcantonio Rota.

    435

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN Personaggi FamosiVip NewsDonald TrumpIvana TrumpRossano Rubicondi
    PIÙ POPOLARI
    Oroscopo di oggi
    • Ariete
    • Toro
    • Gemelli
    • Cancro
    • Leone
    • Vergine
    • Bilancia
    • Scorpione
    • Saggitario
    • Capricorno
    • Acquario
    • Pesci