Jake T. Austin, la star Disney si innamora di una fan su Twitter [FOTO]

da , il

    Jake T. Austin si è innamorato di una fan! Il 21enne attore americano famoso per il ruolo di Max Russo nel telefilm I maghi di Waverly, dove recitava a fianco di Selena Gomez, ha ufficializzato il suo nuovo amore con un bellissimo e romantico scatto social della neo coppia pubblicato sul suo profilo Instagram. La foto è stata accompagnata dalla struggente frase poetica: “I’m crazy for her”. La fortunata si chiama Danielle Caesar ed è una 22enne di New York. Una favola d’amore davvero molto emozionante che sta facendo rapidamente il giro del mondo.

    Sembra la trama di un telefilm o commedia romantica strappalacrime, ma in realtà è tutto vero. Galeotto fu Twitter. Danielle Caesar ha iniziato a corteggiare il suo idolo Jake T. Austin diversi anni fa a colpi di tweet. Si sono incontrati la prima volta a Planet Hollywood a New York nel 2011. Da quel momento i messaggi privati tra i due si sono intensificati e oggi sono felicemente fidanzati! “Ogni storia d’amore è bellissima – ha cinguettato Danielle Caesar -, ma la nostra è la mia preferita”.

    L’amore al tempo dei social network è davvero magico e fantastico, almeno per Danielle. “Siamo giovani e ci stiamo conoscendo – ha fatto sapere l’attore Jake T. Austin all’Huffington Post - Non importa come conosci una persona, può essere sul set, in un bar, a scuola o in ufficio. A volte ti connetti al momento giusto e devi solo fare click”. Una favola d’amore sbocciata sui social che ha riacceso le speranze delle numerose fan di Justin Bieber e Harry Styles che vogliono emulare Danielle.