Janet Jackson incinta a 50 anni, arriva la conferma ufficiale [FOTO]

da , il

    Janet Jackson è incinta del marito milionario Wissam Al Mana per la prima volta! La sorella del compianto e geniale Re del Pop Michael Jackson diventerà mamma all’età di 50 anni. Primo figlio in arrivo per Janet Jackson e Wissam Al Mana. Una fonte molto vicina alla coppia vip ha confermato la lieta notizia a Us Weekly.

    La notizia della prima gravidanza della 50enne cantautrice e ballerina statunitense era già nell’aria da un mese e cioè da quando agli inizi di aprile Janet Jackson aveva condiviso un video sui suoi seguitissimi profili Twitter e Facebook in cui aveva annunciato di rimandare alcune date europee del suo tour mondiale Unbreakable poiché: “Io e mio marito vogliamo mettere su famiglia“.

    La vincitrice di cinque Grammy Awards aveva infatti svelato ai suoi sostenitori: “L’Unbreakable World Tour ha preso il via lo scorso 31 agosto. Vorrei ringraziare tutti i miei fan per essere venuti a vedermi. Davvero, grazie. Siamo attualmente nella seconda tranche del tour – aveva proseguito l’artista americana -, ma c’è stato un cambiamento improvviso. Penso sia giusto che voi siate i primi a venirne a conoscenza. Mio marito ed io vogliamo tirare su famiglia, quindi devo rimandare il tour. Per favore, cercate di capire che si tratta di una cosa che devo fare adesso. I medici mi hanno detto di riposarmi. Ma non mi sono dimenticata di voi”. Il video social di Janet Jackson era diventato subito virale.

    Auguri!