Jason Mamoa conferma il matrimonio con Lisa Bonet: Ho sposato la mia prima cotta

Jason Mamoa e Lisa Bonet si sono sposati a inizio ottobre dopo 12 anni insieme. In realtà l'attore di Game of Thrones si era invaghito dell'indimenticabile Denise dei Robinson molto prima. 'Mi piace da quando ho otto anni e la guardavo in tv', ha confessato dagli studi del Late Late Show

da , il

    Jason Mamoa conferma il matrimonio con Lisa Bonet: Ho sposato la mia prima cotta

    “Ho sposato la mia prima cotta”: Jason Mamoa conferma il matrimonio con Lisa Bonet e non riesce a contenere la gioia. Nei giorni scorsi si rincorrevano i primi rumors sulle nozze segrete e blindatissime tra il gigante Khal Drogo di “Game of Thrones” e l’indimenticabile Denise dei “Robinson”. Dagli studi del Late Late Show, l’attore 38enne parla del matrimonio vip e svela di essersi invaghito della moglie guardandola in tv quando aveva solo otto anni.

    Jason Mamoa confessa di aver sposato Lisa Bonet

    A inizio ottobre, dopo 12 anni insieme e due splendidi figli Lola Iolani e Nakoa-Wolf, di 10 e 8 anni, Jason Mamoa e Lisa Bonet si sono sposati nella loro casa di Topanga in California.

    I due, 49 anni lei e 38 lui, infatti si sono conosciuti e innamorati nel 2005, ma l’innamoramento di Jason è iniziato molto tempo prima.

    Mi piace da quando ho otto anni e la guardavo in tv“, ha detto Mamoa, facendo riferimento alla serie tv cult I Robinson dove Lisa ha vestito i panni dell’indimenticabile Denise Robinson per 119 episodi dal 1984 al 1992. “All’epoca dicevo: “Mamma, mi piacerebbe stare con lei tutta la vita. Vorrei prendermene cura”.

    E il sogno del piccolo Jason si è avverato quando nel 2005 incontra la Bonet in un jazz club della Grande Mela. “Eravamo entrambi nel posto giusto al momento giusto”, ha ricordato Jason, “io avevo i dreadlocks, lei aveva i dreadlocks. Mi sono girato, l’ho vista e sono rimasto senza parole”.

    Prima di rivelarle la sua cotta decennale, però ne è passato di tempo.

    “Le ho rivelato di essere stato un suo stalker solo dopo aver avuto il secondo figlio, non volevo spaventarla. Ma sì, avrei voluto conoscerla da sempre. Per me è una regina”, ha poi confessato Mamoa, che negli ultimi anni è stato Conan al cinema, prima di diventare Aquaman, il cui debutto al cinema è previso nei prossimi mesi.