Jay-Z confessa: Ho tradito Beyoncé ma la musica ci ha salvato dal divorzio

Nel suo ultimo album 4:44, Jay-Z aveva già parlato dei ripetuti tradimenti nei confronti della moglie Beyoncé, ma non aveva mai affrontato l'argomento apertamente davanti alle telecamere. Il rapper ha rilasciato un'intervista al New York Times in cui ammette la sua infedeltà e di essere stato a un passo dal divorzio

da , il

    Jay-Z confessa: Ho tradito Beyoncé ma la musica ci ha salvato dal divorzio

    Jay-Z confessa di aver tradito Beyoncé e di come la musica abbia salvato il loro matrimonio. Nel suo nuovo disco 4:44 il rapper aveva già parlato dei ripetuti tradimenti nei confronti della moglie, che a sua volta ne aveva accennato nel suo album Lemonade. Jay-Z però non si era mai aperto sul delicato argomento con la stampa, almeno fino a ieri. In un’intervista con il New York Times, il cantante parla per la prima volta della crisi con la moglie.

    Jay-Z confessa di aver tradito Beyoncé in un’intervista

    Nelle sue canzoni Jay-Z si racconta a tutto tondo e questo vuol dire parlare anche delle sue debolezze. In diversi brani del suo ultimo album, 4:44, il rapper aveva parlato per la prima volta dei ripetuti tradimenti nei confronti della moglie Beyoncé.

    Jay, diventato da pochi mesi di nuovo papà dei gemelli Sir e Rumi, in un’intervista al New York Times parla per la prima volta apertamente del suo comportamento libertino degli anni passati.

    Come ampiamente raccontato nel disco 4:44, il rapper ha infatti ammesso di aver tradito la madre dei suoi tre figli, senza però rivelare l’identità delle sue amanti.

    Incalzato dall’intervistatore, Dean Baquet, riguardo all’utilizzo della musica come terapia di coppia, il rapper ha svelato di essersi effettivamente messo al lavoro su del materiale inedito insieme alla moglie. La scrittura di nuova musica, prima dell’uscita dei rispettivi concept album 4:44 e Lemonade, è stato dunque un tocca sana per il loro matrimonio.

    “Alla fine, abbiamo iniziato ad utilizzare la musica come una sessione di terapia di coppia. E abbiamo iniziato a scrivere musica insieme. Il problema è che la musica che lei stava scrivendo in quel periodo ha preso il sopravvento sull’album congiunto al quale stavamo lavorando”, ha detto annunciando così l’esistenza di una serie di brani scritti insieme proprio nel periodo più difficile del loro matrimonio.

    “Sai, abbiamo ancora tantissima musica nel cassetto, insieme. Tuttavia, non ho mai trovato il momento di pubblicare quel disco, di dirmi “eccomi, adesso ci siamo” anche se in fondo sono sempre stato ad un passo dal farlo”, ha detto il cantante prima di ammettere di essere stato a un passo dal divorzio.

    “La cosa più difficile è vedere la sofferenza sul viso di chi ami e sapere che sei tu la causa”, ha poi confessato l’artista.

    Beyoncé e Jay-Z, le foto della coppia