Jay-Z ha tradito Beyoncé: lo ammette in una canzone

Jay-Z ha una difficile confessione da fare: ha tradito Beyoncé. Dopo gli indizi lasciati qua e là da sua moglie, adesso arriva la conferma dallo stesso rapper, che in un suo brano contenuto nell’ultimo album ammette a chiare lettere il tradimento.

da , il

    Jay-Z ha tradito Beyoncé: lo ammette in una canzone

    Jay-Z ha tradito Beyoncé: lo ammette in una canzone. Il rapper Jay-Z dovrebbe vivere uno dei momenti più felici della sua vita, dopo la nascita dei due gemellini che ha avuto con Beyoncé. Forse proprio per questo motivo ha deciso di scaricarsi dalla coscienza un peso enorme: quello di aver tradito sua moglie. Il cantante lo ammette senza indugio in uno dei brani contenuti nel suo ultimo album.

    Jay-Z ha tradito Beyoncé: la confessione

    Jay-Z ha confessato il tradimento, approfittando di uno dei brani del suo nuovo album, 4:44. L’intero disco è dedicato alla sua famiglia, ma a quanto pare c’è una traccia in particolare in cui ci sono dei chiari riferimenti alla sua infedeltà.

    “E se i miei figli sapessero, non so cosa fare. Se non mi guardassero allo stesso modo, morirei di vergogna. Hai fatto cosa con chi? Cosa c’è di buono in una cosa a tre quando hai un’anima gemella?”. Queste le parole di Jay-Z, che chiede scusa per aver tradito Beyoncé.

    E ancora: “Mi scuso per essere stato un donnaiolo, ho visto l’innocenza lasciare i tuoi occhi, ancora piango per questa morte, io non ti merito”. Jay-Z fa chiaro riferimento a sua moglie, soprattutto quando parla della nascita di “due gemelli che mi fanno credere nei miracoli”.

    Il tradimento di Jay-Z: gli indizi precedenti

    Se questa è l’ammissione del rapper, non si può dire che in passato non ci siano stati altri indizi a far sospettare il tradimento. Lo scorso album di Beyoncé, intitolato Lemonade, contiene un brano in cui la popstar parla della presunta tresca di suo marito.

    Nella canzone Sorry sono presenti queste parole: “Questa notte rimpiango di aver indossato quell’anello. Meglio che lui telefoni a Becky che ha dei bei capelli”.

    Chi sia questa Becky però non si è mai saputo, e anche Jay-Z ha glissato sulla questione. In passato è emerso il nome di Rita Ora, ma la cantante ha pubblicamente smentito le voci sulla sua presunta relazione con il rapper. Comunque, nonostante le indiscrezioni facessero pensare ad un prossimo divorzio, in quell’occasione la coppia ha resistito saldamente.

    Jay-Z e Beyoncé ora felici

    Adesso sembra acqua passata. Jay-Z e Beyoncé ora sono felici, dopo la nascita dei loro due gemellini avvenuta poche settimane fa. I due coniugi, sposati dal 2008, si godono la nuova avventura assieme alla primogenita Blue Ivy.

    Beyoncé e Jay-Z, le foto della coppia