Jennifer Aniston e Courteney Cox tornano amiche [FOTO]

da , il

    Jennifer Aniston e Courteney Cox sono tornate amiche! Dopo un periodo buio fatto di incomprensioni e rancori, le due star di Friends sono state beccate dai paparazzi insieme con i rispettivi compagni a Cabo San Lucas in Messico. Hanno archiviato le vecchie ruggini legate per lo più all’ingresso di Justin Theroux nella vita dell’ex moglie di Brad Pitt e hanno trascorso il Natale insieme.

    Le due amiche per la pelle trascorreranno anche il Capodanno insieme per il terzo anno consecutivo. La loro amicizia sbocciata nel lontano 1994 prosegue senza soste. La battuta d’arresto di alcuni mesi fa è solamente un lontano ricordo… Inoltre la Cox vorrebbe organizzare una bella e divertente reunion con tutto il cast di una delle serie tv più celebri degli anni ’90. Invece secondo i bookmakers internazionali il 2014 dovrebbe essere l’anno della rottura per la bella attrice Jennifer Aniston e Justin Theroux! Secondo alcune indiscrezioni a stelle e strisce, pare che la Aniston abbia dato l’ultimatum al 42enne attore e regista statunitense sulla data della nozze

    Jennifer Aniston e Courteney Cox non sono più “friends”

    LaPresse

    01/07/2013

    Jennifer Aniston e Courteney Cox non sono più amiche! E’ giunta al capolinea la bellissima amicizia delle due attrici americane che si erano legate fin dai tempi della famosa e popolare sitcom Friends. Il loro rapporto di amicizia era molto solido e forte. Avevano trascorso diverse volte le vacanze insieme e avevano condiviso gioie e dolori della loro vita da star! L’ex moglie di Brad Pitt è anche la madrina della figlia di Courteney, Coco, nata nel giugno del 2004 dal precedente matrimonio della Cox con l’attore David Arquette.

    La star hollywoodiana Jennifer Aniston, che alcuni giorni si sente proprio vecchia, e la protagonista della saga horror Scream di Wes Craven sono ai ferri corti per un motivo ben preciso! Courteney Cox è sempre stata al fianco della Aniston in tutti i suoi periodi più difficili e travagliati, in particolar modo dopo la separazione dal divo Brad Pitt.

    Tutto procedeva a gonfie vele. Poi quando Jennifer ha conosciuto Justin Theroux il loro rapporto di amicizia è cambiato molto. Il nuovo compagno della Aniston avrebbe chiesto alla sua dolce metà di rinnovare le sue amicizie e di non frequentare più la sua vecchia amica!

    Ecco cosa ha raccontato una fonte al National Enquire: “Courteney è stufa di continuare a perdonare e dimenticare, Jennifer le ha mancato di rispetto troppe volte”. L’ultima? Alcuni giorni fa quando l’ex moglie di Brad Pitt non si è presentata al compleanno della Cox. Courteney è rimasta molto delusa e amareggiata dal comportamento e dall’atteggiamento della sua collega, a tal punto che avrebbe pensato di chiudere questo rapporto di amicizia che negli ultimi tempi è diventato a senso unico!