Jennifer Aniston: nuovo look per Allure

da , il

    Una bellissima Jennifer Aniston decisamente molto glamour quella che è apparsa nei giorni scorsi sulla copertina della rivista Allure nel numero di febbraio 2011, dove ha sfoggiato un nuovo look che piacerà senza dubbio ai suoi tanti fan. La biondissima Jennifer è apparsa fresca e radiosa, con una frangetta che le copriva la fronte. Taglio nuovo, per dire definitivamente addio al taglio che ha letteralmente spopolato quando interpretava il ruolo di Rachel nella serie televisiva “Friends”.

    «Non ho mai visto un taglio tanto brutto», ha detto l’attrice riferendosi al taglio da lei sfoggiato per tanti anni, creato dal parrucchiere Chris McMillan quasi dieci anni fa.

    Oltre a parlare di look più o meno discutibili, la bella attrice, che in questi mesi ha molto aiutato la sua amica e collega Courtney Cox a superare la crisi con il marito, ha anche parlato delle sue doti (oltre quella di attrice naturalmente).

    «Riesco a fare bene due cocktail, il Bloody Mary e il Dirty Martini», ha raccontato la biondissima Jen, che ha anche parlato di dieta: «Non ho problemi a buttare giù la pancia, mi impegno molto di più con il mio fondoschiena», ha spiegato la star, che – secondo i pettegoli – per un periodo ha addirittura mangiato omogeneizzati per perdere peso!

    Cosa ne pensate di questa inedita Jennifer Aniston? Non è semplicemente bellissima?

    Dolcetto o scherzetto?