Jennifer Lawrence, il suo nuovo fidanzato è Darren Aronofsky [FOTO]

da , il

    Jennifer Lawrence ha un nuovo fidanzato: il 47enne regista, sceneggiatore e produttore cinematografico statunitense Darren Aronofsky! Lo scoop è stato diffuso in esclusiva dal tabloid The Sun. “Jennifer e Darren hanno tentato di avere un basso profilo e di mantenere la cosa segreta – ha rivelato una fonte al Sun -, ma in realtà sono molto presi l’uno dall’altra. Ultimamente Jennifer stava lavorando ad un progetto molto faticoso e ha fatto affidamento su Darren come supporto. Erano in contatto costante e pare proprio che le cose abbiano funzionato”.

    La 26enne vincitrice del Premio Oscar come miglior attrice grazie al film Il lato positivo – Silver Linings Playbook di David O. Russell e il sexy regista di numerosi film di grande successo, tra cui The Wrestler e Il cigno nero, erano stati già sorpresi insieme due mesi fa da una fan durante un pranzo all’aperto in un ristorante californiano.

    La fan di una delle attrici più pagate al mondo, Jennifer Lawrence, aveva pubblicato la foto sul suo profilo Instagram e aveva scritto: “So che probabilmente ti ho disturbato con la mia foto e mi scuso, ho cercato di essere più discreta possibile, ma non spesso si vede una celebrità di persona”.

    Ora che tutti i tabloid inglesi e americani hanno rilanciato la notizia della loro love story segreta, lo scatto della fan di Jennifer è diventato virale!

    A presto con nuove news e indiscrezioni sulle vostre star preferite!