Jennifer Lopez ha un nuovo fidanzato: Alex Rodriguez

da , il

    Jennifer Lopez ha un nuovo fidanzato: Alex Rodriguez

    Foto: Instagram

    Jennifer Lopez e il suo nuovo fidanzato Alex Rodriguez fanno sul serio! La cantante e l’ex campione di baseball sono sempre più vicini e dopo un romantico viaggio alle Bahamas sono pronti ad affrontare la vita quotidiana a Miami. I due “escono insieme da qualche settimana” ma sembrano essere molto affiatati. In particolare, a JLo “piace che lui sia un padre”, come hanno spifferato alcuni amici vicini alla bellissima 47enne, che dopo essersi legata a uomini molto più giovani, come il ballerino Casper Smart e il rapper Drake sembra desiderare al suo fianco un uomo più maturo (Alex ha 41 anni) con cui accasarsi definitivamente.

    Alex Rodriguez rubacuori di Hollywood

    Rodriguez ha una reputazione da sciupafemmine, tanto da essere uscito con le donne più belle di Hollywood, tra cui Madonna, Kate Hudson e Cameron Diaz. “Jennifer è consapevole della sua reputazione da “donnaiolo” e ci va cauta. Di certo, si stanno divertendo”, ha continuato l’insider.

    L’amore per i figli

    Saturday afternoon with my girls #daddysgirls

    A post shared by Alex Rodriguez (@arod) on

    Jennifer sembra essersi stancata dei toy boy: Rodriguez ha 41 anni e due figlie di cui è letteralmente innamorato, Natasha, 12, e Ella, 8, avute dalla ex moglie Cynthia Scurtis. La Lopez, dopo il flirt con Drake durato solo due mesi e la smentita di un riavvicinamento all’ex marito Marc Anthony, si è dedicata completamente ai gemelli Max e Emme, 9. Almeno fino all’arrivo di Alex nella sua vita!

    Jennifer Lopez, le foto della cantante