Jennifer Lopez: “Non mi rimetto con il mio ex Marc Anthony” [FOTO]

da , il

    A risposta delle voci insistenti, Jennifer Lopez ha ribadito: “Non mi rimetto con il mio ex Marc Anthony!”. La bellissima attrice e cantante latina è sempre al centro del gossip: prima per il suo breve flirt con il giovane rapper Drake, adesso per un suo presunto riavvicinamento all’ex marito. “Io e Marc ora stiamo bene così e funzioniamo meglio da amici: fra noi nulla di più. Abbiamo avuto dei bambini e ora stiamo collaborando su un nuovo progetto in spagnolo. La musica e il palco ci rendono magici insieme. Quindi preferiamo lasciare le cose così come stanno”, ha detto JLo, intervistata a “The View”, celebre trasmissione della Abc.

    Il bacio in diretta

    Alcuni mesi fa ai Latin Grammy Awards, i due ex coniugi fecero scalpore dandosi un bacio sulle labbra in diretta, durante un duetto sul palco, riaccendendo subito il gossip su un possibile ritorno di fiamma, nonostante il breve flirt della Lopez con Drake durato solo due mesi.

    Marc e Jennifer dopo una lunga amicizia si sposano nel giugno 2004 e nel 2008 accolgono nella loro famiglia i gemelli Maximilian David e Emme Maribel. La coppia poi si separa nel luglio 2011 e divorzia ufficialmente nel giugno 2014.

    Jennifer Lopez, le foto della cantante