Jessica Alba di nuovo mamma: è nato il terzo figlio Hayes

In uno dei giorni più magici dell'anno, Jessica Alba e il marito Cash Warren sono diventati genitori per la terza volta. L'attrice californiana ha dato alla luce il piccolo Hayes nell'ultimo giorno del 2017, come annunciato via social. Le sorelle maggiori, Honor Marie e Heaven Garner, rispettivamente di 9 e 6 anni, sono già 'ossessionate' dal loro fratellino

da , il

    Jessica Alba di nuovo mamma: è nato il terzo figlio Hayes

    Jessica Alba di nuovo mamma: nell’ultimo giorno dell’anno è nato il terzo figlio Hayes. La bellissima attrice americana ha chiuso il 2017 con il botto: il 31 dicembre, la 36enne ha dato alla luce il suo piccolo principe, che come le sue due sorelle maggiori, rispettando la tradizione, ha un nome che inizia con l’H. Dopo Honor (9 anni) e Haven (6), ecco arrivare Hayes nella famiglia Alba-Warren. L’annuncio della nascita del baby vip è stato dato sull’account Instagram di Jessica Alba che ha postato la prima foto social del bebè.

    Jessica Alba è mamma per la terza volta: è nato il figlio Hayes

    Che la gravidanza fosse agli sgoccioli lo avevamo intuito dalle ultime instantanee social e dagli scatti del baby shower in cui la futura mamma-tris sfoggiava un pancione niente male. E il momento tanto atteso è arrivato, in uno dei giorni più magici dell’anno. L’attrice californiana e il marito Cash Warren a poche ore dallo scoccare della mezzanotte e dall’arrivo del 2018 hanno accolto nella loro invidiatissima famiglia un maschietto, dopo la nascita delle loro due amatissime bambine, Honor Marie, 9 anni, ed Heaven Garner, 6.

    Il piccolo, il terzo figlio dell’attrice con il marito Cash Warren ha avuto il suo debutto social proprio in occasione della sua venuta al mondo.

    “Il miglior regalo per celebrare il nuovo anno”, ha scritto la star di Honey e Sin City su Instagram accanto alla foto del nuovo arrivato postata a Capodanno. “Io e Cash ci sentiamo così miracolati. Haven e Honor sono già ossessionate con il loro piccolo fratellino”.

    Jessica Alba, l’annuncio della terza gravidanza

    Lo scorso luglio con un tenero video social, Jessica Alba aveva annunciato di essere incinta per la terza volta.

    Jessica Alba e Cash Warren hanno ufficializzato la loro storia d’amore nel dicembre 2007, quando l’attrice ha rivelato di essere in attesa del loro primo figlio. I due poi si sono sposati il 19 maggio 2008, e solo pochi giorni dopo è nata la piccola Honor – il 7 giugno 2008.

    La famiglia si è allargata il 13 agosto 2011, con la nascita della secondogenita Haven. E ora l’arrivo del primo “ometto” di casa.