Jessica Alba è incinta per la terza volta: il tenero annuncio social

Jessica Alba è in dolce attesa del suo terzo figlio, e lo annuncia sul suo profilo Instagram in maniera decisamente particolare. Protagoniste del suo video sono le due figlie maggiori e la stessa attrice, che mostra già un pancino abbastanza evidente. Intanto papà Cash Warren è felicissimo per il nuovo arrivo.

da , il

    Jessica Alba è incinta per la terza volta: il tenero annuncio social

    Jessica Alba è incinta per la terza volta: il tenero annuncio social. Nelle scorse ore la bellissima attrice americana Jessica Alba ha annunciato la sua terza gravidanza, in maniera molto simpatica e originale. Cresce così la famiglia di Cash Warren, il produttore cinematografico con cui l’attrice è sposata da 9 anni. Nei prossimi mesi è previsto il lieto evento.

    Jessica Alba, l’annuncio della terza gravidanza

    @cash_warren and I are officially going to be outnumbered #babyonboard #herewegoagain #blessed

    A post shared by Jessica Alba (@jessicaalba) on

    In un breve video su Instagram, l’attrice 36enne Jessica Alba ha rivelato di essere in dolce attesa. Nella clip sono presenti le sue due figlie maggiori, Honor Marie (9 anni) e Haven Garner (6 anni). Ciascuna tiene in mano un palloncino con il numero di “arrivo”.

    Jessica ha il palloncino con il numero 3, e mentre si accarezza il pancino già in evidenza lascia capire di essere in attesa del terzo figlio. Una magnifica sorpresa per tutti i fan della bellissima attrice, che ormai da tempo ha rinunciato alla carriera per dedicarsi alla famiglia.

    Jessica Alba e Cash Warren, una romantica storia d’amore

    Per Jessica Alba e Cash Warren, questa gravidanza completa il loro bellissimo sogno d’amore. Tutto ha avuto inizio nel dicembre 2007, quando l’attrice ha rivelato di essere incinta del produttore cinematografico, portando così alla luce la loro relazione.

    I due si sono sposati il 19 maggio 2008, e solo pochi giorni dopo è nata la piccola Honor – il 7 giugno 2008. La famiglia si è allargata il 13 agosto 2011, con la nascita della secondogenita Haven. E tra pochi mesi verrà alla luce il terzo figlio, per la coppia. Sarà un maschietto o una femminuccia?