Jessica Alba incinta per la terza volta: sarà un maschio

Jessica Alba e il marito Cash Warren, presto genitori per la terza volta, annunciano con un tenero video su Instagram di aspettare un maschietto. Ad attenderlo a braccia aperte, anche le sorelle maggiori, Honor Marie e Heaven Garner, rispettivamente di 9 e 6 anni

da , il

    Jessica Alba incinta per la terza volta: sarà un maschio

    Jessica Alba incinta per la terza volta: sarà un maschio! Non riesce a contenere la felicità l’attrice californiana che tra la fine dell’anno e l’inizio del 2018 sarà di nuovo mamma. Jessica Alba e il marito Cash Warren, dopo due bambine, Honor Marie, 9 anni, ed Heaven Garner, 6 accoglieranno nella loro famiglia un maschietto. Per condividere la notizia con i fan, la 36enne ha postato su Instagram un tenero video.

    Jessica Alba e Cash Warren aspettano un maschio: l’annuncio su Instagram

    Anche se non l’hanno mai ammesso, molto probabilmente Jessica Alba e Cash Warren da quando hanno saputo di essere in attesa del loro terzo figlio, speravano ardentemente in un fiocco azzurro.

    E il loro desiderio si è avverato: dopo le due figlie Honor Marie, 9 anni, ed Heaven Garner, 6, la bellissima attrice e il marito accoglieranno in famiglia il loro primo figlio maschio.

    Jessica ha rivelato il sesso del baby vip via social, con un breve video pieno di coriandoli e palloncini azzurri. “Io e Cash non potremmo essere più eccitati”, ha scritto la 36enne, nella clip insieme alle sue due principesse.

    Il primo maschietto di casa dovrebbe arrivare tra la fine dell’anno e l’inizio del 2018 e le sue sorelle maggiori, proprio come mamma e papà, non vedono l’ora di conoscerlo e viziarlo.

    Jessica Alba, l’annuncio della terza gravidanza

    @cash_warren and I are officially going to be outnumbered #babyonboard #herewegoagain #blessed

    A post shared by Jessica Alba (@jessicaalba) on

    Lo scorso luglio, sempre con un breve video su Instagram, Jessica Alba aveva rivelato di essere in dolce attesa per la terza volta.

    Per Jessica Alba e Cash Warren, l’arrivo del loro baby boy completa il loro bellissimo sogno d’amore. Tutto ha avuto inizio nel dicembre 2007, quando l’attrice ha rivelato di essere incinta del produttore cinematografico, portando così alla luce la loro relazione.

    I due si sono sposati il 19 maggio 2008, e solo pochi giorni dopo è nata la piccola Honor – il 7 giugno 2008. La famiglia si è allargata il 13 agosto 2011, con la nascita della secondogenita Haven.

    Jessica Alba col pancione in piscina