Jodie Foster e Alexandra Hedison: matrimonio gay in gran segreto [FOTO]

da , il

    Il matrimonio di Jodie Foster

    Jodie Foster e Alexandra Hedison si sono sposate in California! Matrimonio gay in gran segreto per la 51enne attrice, regista e produttrice cinematografica statunitense e la fotografa americana! Le nozze gay si sono celebrate lo scorso weekend, ma la notizia è stata diffusa soltanto ieri dal magazine E! e poi da People. Il lieto evento è stato subito confermato dalla portavoce della star di film di grande successo come “Il silenzio degli innocenti” e “Sotto accusa”, Jennifer Allen. Al momento tutti i dettagli relativi al giorno più bello della loro vita non sono stati resi noti. Si tratta del primo matrimonio per Jodie Foster.

    La mamma vip americana Jodie Foster e Alexandra Hedison stanno insieme da quasi un anno e anche se preferiscono mantenere un low profile, lo scorso mese erano state sorprese dai paparazzi del settimanale Gente durante una romantica passeggiata a Beverly Hills.

    Jodie Foster, che non apprezza molto Kristen Stewart, è ormai al centro del gossip internazionale da oltre anno e cioè da quando fece coming out nel gennaio 2013 in occasione dei Golden Globe 2013.

    Dopo la fine della sua lunga relazione con Cydney Bernard, la vincitrice di due Premi Oscar è tornata a sorridere in amore dallo scorso ottobre quando ha iniziato a frequentare l’ex compagna storica di un’altra diva hollywoodiana, la star tv Ellen DeGeneres. Ora sono felicemente sposate! Congratulazioni!

    Gli attori gay dichiarati e presunti (foto)

    Dolcetto o scherzetto?