Joe Jonas e Ashley Greene: amore al capolinea

da , il

    E’ già finito l’amore tra Joe Jonas e l’attrice della saga Twilight Ashley Greene. Un amore che sembrava davvero molto importante, ma a quanto sembra anche questa coppia vip è giunta al fatidico capolinea, e la star della Disney Joe Jonas è tornata ufficialmente single. A darne l’annuncio è stata la ‘Page Six’ del New York Post, che ha fatto sapere che a causare questa separazione sarebbero stati i tantissimi impegni della coppia.

    Per quanto possa dispiacerci che anche questi due piccioncini si siano separati, non possiamo non sorridere nel ripensare a certe dichiarazioni rilasciate da Joe pochissimo tempo fa.

    “Penso che funzioni perché lei (Ashley, Ndr) mette sempre i miei sentimenti al primo posto – aveva raccontato l’innamoratissimo ragazzo – Ashley è in grado di comprendere i miei impegni. Mi raggiunge ovunque, è persino arrivata in posti del Sudamerica che non so nemmeno pronunciare”.

    Adesso, anche per questa famosa coppia è già tutto finito. E dire che Ashley, che intanto è stata beccata insieme a Jared Followill, si era addirittura beccata una gran serie di minacce di morte per la sua relazione!

    A confermare la fine di questo amore vip ci hanno pensato anche i portavoce della coppia, che hanno dichiarato: “Possiamo confermare che hanno preso strade diverse e che non hanno altro da commentare.”

    Dolcetto o scherzetto?