Johnny Depp news: l’attore ubriaco agli Hollywood Film Awards 2014 [FOTO]

da , il

    Hollywood Film Awards 2014 a Los Angeles

    Johnny Depp ubriaco e irriconoscibile sul palco degli Hollywood Film Awards 2014. Le ultime news sul compagno della bellissima attrice Amber Heard stanno preoccupando i suoi fan. L’ultima performance dell’ex bad boy del jet set internazionale sul palco della kermesse per presentare il film documentario di Shep Gordon e Michael Meyers dal titolo Supermensch ha scatenato diverse reazioni. Per la platea degli HFA 2014 il suo “show”, se così si potrebbe definire, è stato divertente e rock and roll. Per il popolo della Rete è stato davvero deprimente e deludente.

    Brillo, disorientato e impreciso. Johnny Depp sul palco della manifestazione si è grattato la testa e dopo aver afferrato il microfono ha esclamato: “È il più strano microfono che abbia mai visto!”.

    LaPresse

    GUARDA LE FOTO DI JOHNNY DEPP E AMBER HEARD

    Dopo aver reso omaggio ai registi di Supermensch con la seguente frase “È una di quelle notti…” la CBS ha interrotto la diretta tv per evitare altre dichiarazioni inopportune e imbarazzanti dell’attore americano. Una serata davvero da dimenticare per Depp!

    Dolcetto o scherzetto?