Johnny Depp ubriaco alla première di Assassinio sull’Orient Express

Johnny Depp qualche giorno fa è stato fotografato sul red carpet londinese di ‘Assassinio sull’Orient Express’, per la première mondiale del suo ultimo film. Ma in tanti si sono accorti che l’attore non era in perfetta forma: a quanto pare, si è presentato ubriaco e puzzolente d’alcool.

da , il

    Johnny Depp ubriaco alla première di Assassinio sull’Orient Express

    Johnny Depp ubriaco alla premiere di Assassinio sull’Orient Express. Dopo un periodo particolarmente turbolento, Johnny Depp torna alla ribalta con il suo ultimo lavoro cinematografico. Ma alla serata d’esordio della pellicola non si è presentato nel migliore dei modi: stando ai media inglesi che hanno assistito all’evento, l’attore era palesemente ubriaco e non riusciva a reggersi in piedi da solo.

    Johnny Depp ubriaco sul red carpet?

    Lo scorso 2 novembre si è tenuta a Londra l’attesissima première mondiale di “Assassinio sull’Orient Express”, il film tratto dal celebre romanzo giallo di Agatha Christie. La star della serata è stata senza dubbio Johnny Depp. Per la prima volta i fan hanno potuto rivedere l’uomo di una volta, affascinante e notevolmente dimagrito.

    Gli ultimi mesi sono stati per lui molto difficili: la relazione travagliata con Amber Heard e l’altrettanto travagliato divorzio l’hanno portato sull’orlo di una crisi. Poi sono susseguiti alcuni guai finanziari, e questa occasione doveva rappresentare la sua svolta.

    Però sul red carpet londinese pare che qualcosa sia andato storto: secondo la stampa inglese, infatti, l’attore era ubriaco ed emanava odore di alcool. Addirittura alcune foto pubblicate dal The Sun lo ritraggono in precarie condizioni di equilibrio, sostenuto a stento dalla sua guardia del corpo personale, Jerry Judge.

    Secondo alcune fonti, i festeggiamenti per Johnny Depp sono iniziati la sera prima, quando l’attore ha trascorso del tempo presso il club londinese The Box. Qui, a quanto pare, ha esagerato con l’alcool. “Sono in tanti ad aver pensato che Depp fosse ubriaco” – ha svelato una fonte anonima al The Sun.

    “Johnny non si è trattenuto. Si è divertito come ai vecchi tempi e dicono sia stato sorpreso per ben tre volte a fumare all’interno del locale. Aveva uno strano umore e tutti pensano che abbia bevuto”.

    Durante le interviste che sono seguite alla première del film, Johnny Depp sembrava biascicare alcune parole, e addirittura è arrivato a dimenticare per un momento il nome del suo collega Kenneth Branagh, regista e interprete di Hercule Poirot in “Assassinio sull’Orient Express”.

    La smentita di una fonte vicina a Johnny Depp

    Nelle scorse ore si è fatta avanti una fonte anonima, vicina all’attore, che avrebbe smentito la notizia. Sulle pagine di E!News si legge: “Questi report sono completamente falsi. Johnny non era ubriaco alla première. È arrivato sul red carpet direttamente dal set. La sua sicurezza gestiva i suoi movimenti come ha sempre fatto per anni”.

    Johnny Depp: le foto del divo di Hollywood