Johnny Depp vuole assassinare Donald Trump: la battuta dell’attore

Ospite del Glastonbury Festival 2017 in Inghilterra, Johnny Depp ha scherzato sulla possibilità di uccidere l'attuale Presidente degli Stati Uniti Donald Trump. 'Quando è stata l’ultima volta che un attore ha sparato a un presidente?', ha detto il 54enne tra il boato della folla

da , il

    Johnny Depp vuole assassinare Donald Trump: la battuta dell’attore

    Johnny Depp vuole assassinare Donald Trump: la battuta dell’attore sull’attuale inquilino della Casa Bianca ha fatto il giro del mondo! L’attore americano non è certo uno che le manda a dire. Ospite del Glastonbury Festival 2017, il 54enne ha scherzato sulla possibilità di uccidere l’attuale Presidente degli Stati Uniti. “Quando è stata l’ultima volta che un attore ha sparato a un presidente?“, ha detto Johnny Depp tra il boato della folla.

    Johnny Depp contro Donald Trump

    Johnny Depp era tra gli ospiti più attesi del Glastonbury Festival nella campagna inglese e non ha deluso le aspettative.

    La star de “I pirati dei Caraibi” è stato come al solito sopra le righe, sparando a zero su Donald Trump. L’ex marito di Amber Heard ha espresso senza mezzi termini la propria avversione per il presidente USA, scherzando sulla possibilità di “farlo fuori”.

    Johnny Depp: Finirò sui giornali

    Quando il pubblico inglese ha fatto notare a Depp che essendo lontano dagli USA, avrebbe potuto dire quello che voleva, l’attore ha subito dichiarato:

    “Oh, grazie! C****, allora vengo a vivere qui. Possiamo portare qui Donald Trump?”, ha detto Johnny prima di ammettere di essere conscio che le sue dichiarazioni sarebbero finite su tutti i giornali.

    “Queste parole finiranno sulla stampa e sarà terribile. Ma sono contento che ne facciate parte!”, ha poi chiosato il divo di Hollywood, osannato dalla folla.

    Johnny Depp: le foto del divo di Hollywood