Jon Hamm e Jennifer Westfeldt si separano dopo 18 anni di matrimonio [FOTO]

da , il

    Jon Hamm e Jennifer Westfeldt si sono separati dopo 18 anni di matrimonio. E’ scoppiata un’altra famosa e longeva coppia vip a Hollywood! Non è il classico rumor della stampa scandalistica americana… La notizia è infatti ufficiale dato che i due attori hanno rilasciato la seguente dichiarazione a People: “Con grande tristezza, abbiamo deciso di separarci,dopo 18 anni di amore e storia condivisa. Continueremo in ogni caso a essere di supporto per l’uno e per l’altro, cercando di guardare avanti”. Le fan di Jon Hamm hanno appreso con gioia e felicità la notizia!

    Il sex symbol del cinema americano protagonista di Mad Men e la bella attrice statunitense si sono detti addio per un motivo ben preciso. La notizia della fine della loro relazione era stata già diffusa da Star Magazine agli inizi di luglio, citando un amico dell’ex coppia vip: “Il rapporto di coppia aveva fatto il suo corso. Jennifer si è resa conto che lei e Jon non volevano le stesse cose. Così hanno deciso che era il momento giusto per fare un passo indietro”.

    Don Draper della serie televisiva Mad Men, per cui nel 2008 ha vinto il Golden Globe per il miglior attore in una serie drammatica, era contrario sia al matrimonio sia all’arrivo di un figlio. Ora entrambi gli attori hanno deciso di prendere strade separate.

    Dolcetto o scherzetto?