Julia Louis-Dreyfus confessa: Sto combattendo contro il cancro al seno

Julia Louis-Dreyfus ha annunciato sui social la sua battaglia contro il cancro al seno. '1 donna su 8 si ammala di cancro al seno. Oggi quella donna sono io' ha scritto l'attrice 56enne che ha raggiunto la popolarità vestendo i panni di Elaine nella serie tv cult degli anni '90 'Seinfeld' e ora protagonista della serie 'Veep', vincitrice di sei Emmy

da , il

    Julia Louis-Dreyfus confessa: Sto combattendo contro il cancro al seno

    “Sto combattendo contro il cancro al seno”: Julia Louis-Dreyfus annuncia così ai suoi fan la sua battaglia contro il tumore. L’attrice 56enne, che ha raggiunto la popolarità vestendo i panni di Elaine nel telefilm cult degli anni ’90 “Seinfeld” e ora è protagonista dell’acclamata serie “Veep”, ha svelato ai suoi followers il momento difficile che sta vivendo lanciando allo stesso tempo un appello in favore di un più ampio accesso all’assistenza medica per tutti gli americani.

    Julia Louis-Dreyfus su Twitter: Ho il cancro al seno

    Julia Louis-Dreyfus ha il cancro al seno e ha deciso di condividere la sua battaglia con i suoi fan, come ha fatto l’amatissima Shannen Doherty.

    “1 donna su 8 si ammala di cancro al seno. Oggi, sono io quella donna. La buona notizia è che un gruppo fantastico di familiari e amici, che si prende cura e che sostiene, e una fantastica assicurazione attraverso il mio sindacato”, ha scritto la 56enne.

    “La cattiva notizia è che non tutte le donne sono così fortunate, quindi combattiamo tutti i tumori e rendiamo l’assistenza sanitaria universale una realtà” ha concluso la Louis-Dreyfus, che ha potuto subito contare sul sostegno dei suoi seguaci.

    Julia Louis-Dreyfus e il cancro al seno: la diagnosi il giorno dopo gli Emmy Awards

    L’attrice ha vinto il suo sesto premio Emmy pochi giorni fa per la sua interpretazione di Selina Meyer in “Veep”.

    La diagnosi è arrivata proprio il giorno dopo la cerimonia di premiazione, che tra i momenti clouu ha visto Nicole Kidman baciare un altro uomo davanti al marito.

    Dolcetto o scherzetto?