Julia Roberts è la donna più bella del 2017 per People

Come ogni anno il settimanale americano People incorona la donna più bella del mondo e per il 2017 l'ambito titolo è andato alla star di Pretty Woman Julia Roberts che il prossimo 28 ottobre compirà 50 anni. E' la quinta volta che viene conferita la medaglia d'oro alla bellissima attrice di Notting Hill e Biancaneve

da , il

    Per People, Julia Roberts è la donna più bella del 2017! Come ogni anno il settimanale a stelle e strisce incorona la più affascinante di Hollywood e per il 2017 l’ambito titolo è andato alla star di “Pretty Woman”, che il prossimo 28 ottobre compirà 50 anni. E’ la quinta volta che viene conferita la medaglia d’oro alla bellissima attrice di “Notting Hill” e “Il matrimonio del mio migliore amico”. La prima volta nel 1991, quando aveva solo 23 anni, l’anno dopo l’uscita del film dei record con Richard Gere che la rese famosa in tutto il mondo.

    Sorriso contagioso e gambe chilometriche, le giovani leve dello show biz ne hanno ancora di strada da fare per eguagliare il fascino e la bellezza acqua e sapone di Julia.

    Julia Roberts moglie e mamma felice

    Nell’intervista a People, che come da tradizione dedica la sua cover alla sua World’s Most Beautiful Woman, Julia Roberts ha parlato anche del suo matrimonio felice con il direttore della fotografia Danny Moder, e dell’amore infinito che prova per i suoi tre figli, i gemelli Hazel e Phinnaeus, 12 anni e del figlio Henry di 9.

    Julia Roberts a Roma